smoker. Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 ma chi sono ???? non penso quelli del cmr
David Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 non si sono giocati il libretto anche? uno mi sembrava dominic toretto,colui che viveva la vita ad un quarto di miglia alla volta.. fast and furious italia ragazzi...
pi3tro Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 ahah ci sono stato una volta è alla romanina, ma ora non fanno più drag race o cose simili.. Solo piccoli raduni di auto elaborate in esposizione purtroppo
benecooper Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Sono solamente dei poveri idioti. Non sono assolutamente quelli del cmr, anzi loro sono tra i primi a prendere in giro questa gente. Che oltre a rischiare, vita, auto, sanzioni e altro, fanno rischiare anche tutte quelle persone che stanno li a pensare che sia un gioco molto divertente. Mi spiace, ma arrivare a questo non lo concepisco proprio. 2
Mister Pongo Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 ah io so anche dove sono, IKEA di carugate provincia di milano, una volta a settimana cè tipo un raduno clandestino per auto tuning.
Mister Pongo Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 ah no questi sono di ROMA non avevo visto sotto il video, io vedo sempre quelli di carugate fanno anche di peggio
Messaggi raccomandati