Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quei Recaro son soldi buttati nel cesso, ok sono comodi, ma spender quella somma per dei sedili poco sportivi mi sembra sciocco :P

sono d'accordissimo!
  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no ora sono andato nel configuratore................. mettendo "recaro" escono quelli nuovi :(

si,vero! ma tu puoi comprarti i CS e montarli! nessun problema...
  • Like 1
Inviato

expo i cs ovvero i recaro VERI sono solo disponibili in post montaggio, nn puoi configurare la mini con questi!

i nuovi che hanno poco di sportivo sono configurabili ma dall'articolo sembrerebbe che li hanno tolti.

Inviato

Piccolo OT: voi possessori di CS.... come vi trovate ?? scomodità??

mi è stato riferito che (pelle\alcantara) un uso quotidiano dopo un annetto la pelle sui laterali se ne va a farsi benedire !!

Inviato

io li ho total pelle e li trovo molto comodi....

ps piu' che la pelle è l'alcantara molto delicata aicontinui sfregamenti, la pelle invece odia borchie e cose del genere... hahahaha

Inviato

voglio ricordare che il danno sui sedili pelle/alcantara è dovuto che si raffina la pelle , non l'alcantara , quindi stesso problema sul sedile tutto pelle , la comodità è assurda se abbiamo da ridire anche su questi sedili la recaro deve chiudere

ecco dove si consuma la parte in pelle su entrambi i casi

24567862.jpg

Ospite Robson
Inviato

quei Recaro son soldi buttati nel cesso, ok sono comodi, ma spender quella somma per dei sedili poco sportivi mi sembra sciocco :P

• Like 2
Ospite Robson
Inviato

voglio ricordare che il danno sui sedili pelle/alcantara è dovuto che si raffina la pelle , non l'alcantara , quindi stesso problema sul sedile tutto pelle , la comodità è assurda se abbiamo da ridire anche su questi sedili la recaro deve chiudere

ecco dove si consuma la parte in pelle su entrambi i casi

24567862.jpg

Inviato

a me sembra sciocco spendere quella somma per qualsiasi sedile su una mini.. :P :) CS compresi.. non mi frustate! ahahah :D

Non ha senso.... E' sempre lo stesso discorso per la MINI! E' sciocco spendere tutti quei soldi per una macchina che non li vale! ;)

• Like 2
Inviato

a me sembra sciocco spendere quella somma per qualsiasi sedile su una mini.. :P :) CS compresi.. non mi frustate! ahahah :D

Se è per questo Rob, è sciocco anche spendere 27k per una macchina! ;)

Ma come ben saprai, la passione non ha prezzo!

Inviato

Non ha senso.... E' sempre lo stesso discorso per la MINI! E' sciocco spendere tutti quei soldi per una macchina che non li vale! ;)

ecco, mi ha anticipato Kry!!! ahahah :D

• Like 1
Inviato

quindi o comprate i recaro :

alcantara/pelle

o

pelle/pelle

la parte che si rovina è sempre la pelle sul bordino , io per evitare sta cosa quando mi siedo ed esco dal sedile metto la mano sinistra sul fianchetto cosi struscio sulla mano.........ed ho risolto :)

• Like 1
Ospite Robson
Inviato

Ma la passione è soggettiva. Per me ha senso spendere più di 30k€ per una mini, e per me ha senso spendere gli stessi soldi dei sedili per il motore o per l'assetto. Senza togliere che sono spettacolari quei sedili, e mi piacerebbe montarli.. Ma 3000€ e passa per 2 sedili non li spendo ;)

Inviato

Ma la passione è soggettiva. Per me ha senso spendere più di 30k€ per una mini, e per me ha senso spendere gli stessi soldi dei sedili per il motore o per l'assetto. Senza togliere che sono spettacolari quei sedili, e mi piacerebbe montarli.. Ma 3000€ e passa per 2 sedili non li spendo ;)

Non costano più 3000 mila euro come una volta! Se li vuoi originali con il logo fighettino li prendi con 2100/2200 euro! Se ti accontenti di un classico CS senza logo spendi ancora meno!

Inviato

cry ma esistono dei cs con airbag compatibili con la mini

Certo, li fa la recaro senza logo! Puoi scegliere se con o senza air bag ;)

• Crea Nuovo...