Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mha...sta cosa è davvero un pò senza senso...cioè cancellare gli ordini e un ritardo considerevole , ho letto su NAM che chi ha ordinato la macchina a luglio gli è stato comunicato di o cambiare vettura o ci vorrà l'anno nuovo... :huh: spero che sotto ci sia qualcosa legato alla GP , oppure il valvetronic ha problema con la troppa potenza dato che il 218 cv annunciato per la countryman jcw........................risulta NON ordinabile ancora ad oggi

Inviato

mha...sta cosa è davvero un pò senza senso...cioè cancellare gli ordini e un ritardo considerevole , ho letto su NAM che chi ha ordinato la macchina a luglio gli è stato comunicato di o cambiare vettura o ci vorrà l'anno nuovo... :huh: spero che sotto ci sia qualcosa legato alla GP , oppure il valvetronic ha problema con la troppa potenza dato che il 218 cv annunciato per la countryman jcw........................risulta NON ordinabile ancora ad oggi

Inviato

Però tutte le jcw non sono "configurabili".

Adire il vero il configuratore mini non è che sia il massimo da quato punto di vista. Anche in passato per un po' di tempo le jcw non erano configurabili, eppure erano ordinabili.

A questo punto, più che problemi di affidabilità, magari hanno dei problemi con il reperimento di alcuni pezzi del motore, e hanno preferito tenere i motori attuali disponibili per le gp.

Inviato

nessuna jcw è ordinabile...., in settimana vi dirò di piuù che vado a leggermi qualche circolare in conce , cmq la countryman jcw doveva essere nel configuratore da aprile e non c'è mai stata.....eppure le circolare di prequote erano arrivate.....quindi misà un pò strana la cosa....!

Inviato

sono stato ieri in conce , la jcw è nel configuratore e gli ordini sono stati sbloccati, resta nn ordinabile la countryman jcw che ancora nn si sa quando uscira'...il motore delle jcw sara' valvetronic con 211cv, mentreGP e countryman sara' 218cv....

Inviato

un mio amico ha ordinato la hatch JCW a luglio e già gli avevano detto che entro ottobre di sicuro l' auto non arrivava perchè le ordinazioni ufficiali riprendevano il 10 settembre,spero per lui che sia vero e che non interrompano la produzione

• 2 settimane dopo...
Inviato

si era stato già detto ma il motore della GP sarà uguale a quello della countryman jcw ossia 218 cv , il valvetronic della jcw sarà sempre 211 cv! spero che qualcuno che legge non si fa fantasie in testa , chiariamo sta cosa :)

• 1 mese dopo...
Inviato

be i cs sono veri sportivi, ma con la comodita' di quelli originali... questi io li definirei '' sportivi'' rispetto a quelli di serie che di sportivo nn hanno niente...

Ospite Robson
Inviato

Non ho letto tutto l'articolo, ho buttato un'occhiata al volo malamente.. Ma se non ho capito male, dice che stì sedili non sono più ordinabili sulla roadster, o no?

In effetti, che la roadster/coupé sia un flop mi sembra evidente.. In giro non se ne vedono (e meno male!)

Inviato

dice che MINI ha tolto i sedili nuovi recaro perchè molti clienti hanno denunciato il consumo eccessivo della pelle sul fianchetto e sono stati ritirati dal mercato....

Quindi ora sulla GP monteranno i CS o faranno finta di nulla?!

Inviato

Quindi ora sulla GP monteranno i CS o faranno finta di nulla?!

non credo possano fare un dietro - front del genere! Probabilmente aspetterano di risolvere il problema del consumo della pelle dei sedili!

• Crea Nuovo...