Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

guarda che i nuovi pianali,specialmente i BMW sono tra i più leggeri e rigidi

la nuova serie 3 2000cc turbo con 1400kg ti danno quasi un metro di larghezza e oltre 10 cm di larghezza in più ;)

Ospite Robson
Inviato

siamo in 2 hahahahaha non sentirti solo Rob la mia era vettura d'esposizione per molti mesi :P

Ospite Robson
Inviato

guarda che i nuovi pianali,specialmente i BMW sono tra i più leggeri e rigidi

la nuova serie 3 2000cc turbo con 1400kg ti danno quasi un metro di larghezza e oltre 10 cm di larghezza in più ;)

Inviato

ahahah così si fa! ;) La mia quando l'ho vista e poi presa era dietro la conce, tra le altre auto in stock.. Sinceramente era del colore che volevo, full optional -pacchetto chili + qualche altra cosa, e all'epoca non c'era kit aero.. Solo gli interni in pelle le mancano, ma considerata la qualità mi tengo i misti ;) - e risparmiavo qualcosa rispetto all'ordine.. Meglio di così... :)

Ospite Robson
Inviato

vi immaginate una Mini col 2000 twin turbo BMW e trazione posteriore...? :new_12:

Ospite Robson
Inviato

stessa cosa mia solo che nella mia configurazione apparivano i sedili in pelle cartier in più mentre sulla mia li ho misto pelle carbon black e la plancia a me piace piano black mentre la tengo brushed alloy che sono contentissimo essendo materiale naturale e vero alluminio essendo al tatto "freddo" :)

• Like 1
Ospite Robson
Inviato

Robson... è vero!

ma è 40 cm più lunga, ricordi la renault 5 maxi turbo? ;)

Inviato

replico : SE non Aspetti il nuovo motore farai uno dei piu grossi errori della tua vita...., tutti abbiamo aspettato un pò...il sotto scritto ha aspettato 3 mesi e 10 giorni........ed ero senza macchina......, avevo trovato una vecchia Y10 a 500 euro (sacrificio)

• Like 1
Ospite Robson
Inviato

replico : SE non Aspetti il nuovo motore farai uno dei piu grossi errori della tua vita...., tutti abbiamo aspettato un pò...il sotto scritto ha aspettato 3 mesi e 10 giorni........ed ero senza macchina......, avevo trovato una vecchia Y10 a 500 euro (sacrificio)

Inviato

certo, son passati 30 anni...allora anche bmw e porsche erano poco guidabili

la tecnologia per fortuna va avanti.

anche la prossima serie 1 sembra che sarà a trazione anteriore, ma sarà sempre e comunque una BMW.

e credo proprio che bmw metterà in comune molte parti, certo è che per scaricare a terra montagne di cavalli il posteriore o meglio l'integrale aiutano e non poco.

Inviato

ESAGERATO! Se fossero queste le cose importanti nella vita... ;)

E comunque, se io dovessi prendere una JCW adesso, ad essere sincero, cercherei qualche auto in pronta consegna da strappare con un mega sconto! Non è un valvetronic a cambiarmi la vita, ma qualche migliaio di € in più da risparmiare invece mi farebbero comodo.. ;) Aspettare per aspettare, allora tanto vale aspettare e farsi la f56 direttamente.. ;)

Sono abbastanza della stessa idea!

Alla fine il motore della step II ha zero problemi, tira bene, consumi onesti se si usa civilmente e manutenzione come una qualsiasi S..

Ok che la tecnologia avanza ecc ecc.. Ma vogliamo parlare della r56 appena dopo la r53? Hehe

Dipende un po' da lui cosa vuole, magari faranno ancora qualche step II con il motore nuovo, come avevano fatto le ultime r56 S con il motore del 184 ;)

Boh! Io fossi in te andrei a cercarmi una works r56, poi dipende un po' da cosa vuoi te ;)

Inviato

io fossi in te sai cosa farei???altro ke f56 ( che sarà un barcone, pesante, inutile e secondo me pure inguardabile esteticamente) e altro che r56 lci jcw ecc ecc (e lo dico da possessore di R56)........... pigliati una bella R53 jcw usata!!!! quella è la mini definitiva!!!!! il marchi mini lo stanno rivinando, la f56 avrà le dimensioni di un renaul espace... tristezza!!!...!!! la r53 la prendi con pochi euirini e la prepari come si deve!!!! poi ti prendi un macchinino tranquillo da tutti i giorni, 107, c1, aygo, ecc ecc...e nel week end godi col volumetrico!!!!!!!!!!!! io tornassi indietro farei cosi!!!!! e ripeto....ho la r56....

Ospite Robson
Inviato

certo, son passati 30 anni...allora anche bmw e porsche erano poco guidabili

la tecnologia per fortuna va avanti.

anche la prossima serie 1 sembra che sarà a trazione anteriore, ma sarà sempre e comunque una BMW.

e credo proprio che bmw metterà in comune molte parti, certo è che per scaricare a terra montagne di cavalli il posteriore o meglio l'integrale aiutano e non poco.

Ospite Robson
Inviato

io fossi in te sai cosa farei???altro ke f56 ( che sarà un barcone, pesante, inutile e secondo me pure inguardabile esteticamente) e altro che r56 lci jcw ecc ecc (e lo dico da possessore di R56)........... pigliati una bella R53 jcw usata!!!! quella è la mini definitiva!!!!! il marchi mini lo stanno rivinando, la f56 avrà le dimensioni di un renaul espace... tristezza!!!...!!! la r53 la prendi con pochi euirini e la prepari come si deve!!!! poi ti prendi un macchinino tranquillo da tutti i giorni, 107, c1, aygo, ecc ecc...e nel week end godi col volumetrico!!!!!!!!!!!! io tornassi indietro farei cosi!!!!! e ripeto....ho la r56....

• Like 1
Inviato

ESAGERATO! Se fossero queste le cose importanti nella vita... ;)

E comunque, se io dovessi prendere una JCW adesso, ad essere sincero, cercherei qualche auto in pronta consegna da strappare con un mega sconto! Non è un valvetronic a cambiarmi la vita, ma qualche migliaio di € in più da risparmiare invece mi farebbero comodo.. ;) Aspettare per aspettare, allora tanto vale aspettare e farsi la f56 direttamente.. ;)

Ospite Robson
Inviato

la MINI è l'unica auto da non prendere in prontaconsegna , forse una One....o una cooper...per chi compra la MINI tanto per ci può stare , ma ad esempio da me in conce le cooper S esposte sono tutte con navigatore e cambio automantico , senza tetto apribili , le jcw nuove ricordo che hanno già il kit aero , quindi dovrebbe trovare qualche pronta consegna arrivata da marzo in poi...già qualcuna di febbraio è senza kit aero...., quindi ho si ha chiappa e la si trova come la si vuole , oppure penso che è meglio avere la mini come piace a te e pagarla di piu e non a risparmiare e pentirsi di non aver preso un accessorio da svenarsi dopo !

Inviato

Robson Ot è bello! ;)

comunque giocattolini come l' MX5 non sono male e restano divertenti pur non avendo potenze esuberanti.

l'integrale della countryman non è detto che non sia il preludio a qualcosa di nuovo

tra l'altro, tu che sei ben informato, il telaio delle contryman è un Mini modificato o di derivazione BMW?

Inviato

ma davvero da voi.....sulla pronta consegna ti fanno il prezzone? mettendo caso che la si trova come la si vuole...che è granchiappa da me fanno 8% da ordinare e 10 % in pronta consegnza , se hai conoscenza tutto si sposta di due punti...., un 2% penso che sia avvero irrisorio......., poi va bhe se da voi fanno il 20% non lo so...

Inviato

a me sul nuovo senza usato hanno fatto il 12, e onestamente me l'ero configurata come pare a me: xeno, recaro, radio h/k, vetri fumè, cerchi star bullet. Non ci voglio altro, il navi secondo me sciupa il tachimetro e altra roba non mi interessa... colore british racing green con tetto bianco. E comunque ripeto: apparte le cavolo di giubileo come jcw a km 0 non si trova niente, sentendo anche in bmw italia. Comunque domani quasi sicuramente la riordino, speriamo solo di non bagnarmi troppo in moto da qui a settembre :post-8-1120394941:

Inviato (modificato)

a me sul nuovo senza usato hanno fatto il 12, e onestamente me l'ero configurata come pare a me: xeno, recaro, radio h/k, vetri fumè, cerchi star bullet. Non ci voglio altro, il navi secondo me sciupa il tachimetro e altra roba non mi interessa... colore british racing green con tetto bianco. E comunque ripeto: apparte le cavolo di giubileo come jcw a km 0 non si trova niente, sentendo anche in bmw italia. Comunque domani quasi sicuramente la riordino, speriamo solo di non bagnarmi troppo in moto da qui a settembre :post-8-1120394941:

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato (modificato)

cioè fammi capire tu configuri una jcw verde BRG con tetto bianco ( abbinamento da 10 e lode) bixeno , recaro ecc , praticamente dimostri di avere anche purezza nel non voler il navigatore per nn rovinare il tachimetro centrale (l'ho sempre pensata come te) e mi parli di trovarla in pronta consegna? caro nonno gigi penso che sei abbastanza esigente da non trovare mai una prontaconsegna , dato che già il colore è poco da prontaconsegna per non parlare dei recaro....., poi se hai chiappa che qualcuno tipo me che la ordinerebbe uguale alla tua e il giorno della consegna si pente e la lascia li...., allora speraci...ma credimi che visto quello che scrivi t servirebbe un miracolo

Pienamente ragione!

Trovarla in pronta consegna come la si vuole al 100% è praticamente impossibile!

Con il pronta consegna ti devi accontentare... Che poi we, chi si accontenta gode ;)

Modificato da Kry90
Inviato

veramente io non ho mai parlato di trovarla in pronta consegna... se leggi indietro io l'avevo già ordinata così ma ieri alle 16 mi hanno bloccato l'ordine perchè deve uscire il nuovo motore... quindi mi hanno detto di andare giovedì quando mi avrebbero fatto sapere meglio quello che succederà e se sarò ancora interessato riordinarla!

• Crea Nuovo...