Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, domanda per i più informati...

Se ti cambiano il motore completo, in concessionaria, perchè consuma olio, avete qualche info sul nuovo motore che verrà montato? Ossia ci sono aggiornamenti dal vecchio o viene messo lo stesso...portandosi dietro i soliti problemi?

Saluti

Ospite minista
Inviato

Di che tipo di mini stiamo parlando?se è la cooper s è normale che consumi olio.

Inviato

a proposito....il forum è stato molto utile nel chiarire la questione sul consumo olio dunque mi ha evitato conseguenze peggiori

tuttavia personalmente ho fatto la scelta giusta di non rimappare un mezzo che dava già problemi di suo e di conseguenza mi sono evitato sbattimenti vari...

Inviato

Un dubbio... ma questo "ibrido" ha il valvetronic?

Una certezza (perchè l'ho visto a cofano aperto): non ha i debimetro in uscita dall'airbox come le 184 cv

No.

All'asterno è identico, cambia solo qualcosa nella distrubuzione e in altre parti.

In pratica potrebbe essere considerato un 175cv versione 1.1.

Inviato

Ciao a tutti, domanda per i più informati...

Se ti cambiano il motore completo, in concessionaria, perchè consuma olio, avete qualche info sul nuovo motore che verrà montato? Ossia ci sono aggiornamenti dal vecchio o viene messo lo stesso...portandosi dietro i soliti problemi?

Saluti

Inviato

Sì, senz' altro. Non voglio fare lo spauracchio ma questo consumo anomalo dell' olio sembra proprio legato alla progettazione del motore della Cooper S ... vedi anche la sezione "Tendicatena". Io lo so bene perchè sto iniziando a notare consumi di olio un po' eccessivi ultimamente ... solo che non sono più in garanzia MINI :S

×
×
  • Crea Nuovo...