Minimad Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Heyla, dovrei cambiare i cerchi alla mia Mini, e stavo pensando di montare dei Supernova replica da 17", bianchi, avendo il tetto bianco e la carrozzeria gialla chiara (Ho pensato che neri ci stiano malissimo) Ho buttato un occhio anche ai Thunder ma non li ho trovati bianchi. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Prendi quelli che trovi e poi powder coat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 io pellicolerei il tetto di nero e metterei dei cerchi thunder neri!;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 sicuro che il tetto bianco e cerchi neri stiano male? :D tieni il tetto bianco e metti i thunder neri invece dei supernova, magari con bordo diamantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Io sto vendendo i miei se ti possono interessare,hanno percorso3000 km e sono senza un graffio...lì do a350 intrattabilissimi....guarda la mia gallery.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati