Minimad Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Hola. Sto mettendo da parte un gruzzoletto per fare qualche modifica alla mia R50 e tra le tante cose c'è anche lo scarico, ma ho un po' di dubbi e domande da porvi, essendo ignorante in questo... Quale scegliere? (Questa forse è soggettiva e va in base ai gusti del sound) Cambiare il finale, oppure tutto? Perderò potenza e quindi dovrò rimappare per forza?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 se hai cooper, quindi motore aspirato, ti conviene cambiare solo il terminale giusto per avere un po piu di sound....per avere una buona resa e guadagno di cv, su motori aspirati, bisogna intervenire in maniera pesante e quindi la cosa diventa costosa.... vai di termiale, poca spesa, buon sound e basta....per il resto, il gioco nn vale la candela... nn serve rimappare
Minimad Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 E fin qui ci siamo. Ora, quale scegliere? Ragazzon? Milltek? o Supersprint?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 beh ormai una marca vale l'altra....dipende tutto da quanto vuoi/puoi spendere, dall' estetica ecc.... :closedeyes:
Minimad Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Guardando su Youtube, sento un bel sound, ma noto che tutti toccano il catalizzatore, il centrale e il terminale...
cippy Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Dipende da che cerchi e al budget. A me su cooper r50 piace molto il sound del supersprint. 1
Thirdeye Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Il sound su cooper con collettori janspeed e terminale milltek è da paura!
Thirdeye Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 http://www.youtube.com/watch?v=zXVI2E3tDBU
mini jcw Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Il sound su cooper con collettori janspeed e terminale milltek è da paura! nooooo no dovevi dirlooooo che sono in scimmia per i collettori :D comunque io ho il supersprint su cooper e come sound è un giusto compromesso, si fa sentire quando vuoi ed è silenzioso se non si schiaccia poi bè io è un anno che lo monto ma adesso voglio più sound :P quindi dovrò cambiare anche i collettori..
Minimad Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Cosa ne pensate di: Colletori Ragazzon + 200 celle, centrale non silenziato Ragazzon e terminale Ragazzon? Dovrei anche rimappare perchè con tutto ciò perderebbe ai bassi no? Essendo ignorante, un centrale non silenziato, è soggeto di rotture da parte delle fdo?
mini jcw Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 secondo me non è necessario mappare, se lo fai sicuramente regoli bene il tutto ma puoi farlo anche in un secondo momento per il centrale le fdo se se ne accorgono possono rompere.
Minimad Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 (modificato) Vedendo i prezzi dei pezzi Nuovi, mi piange il portafogli. Quindi penso di andare su qualcosa di usato, Se vorrei il centrale silenziato, che consigli? EDIT:Per quale motivo il cat 200 celle della supersprint viene 880€ senza collettori e quello ragazzon viene 789€ con i collettori? :huh: Modificato 17 Maggio 2012 da Minimad
mini jcw Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 (modificato) perchè è uno dei migliori in circolazione, sono della hjs i loro cat mi sembra, un pò si pagherà il nome, ma da quello che si dice credo che sia uno dei pochi che non fa nemmeno accendere la spia motore quindi.. e costerà così tanto ma probabilmente non lo si sfonda dopo due tirate.. questo su dalla s in poi, su cooper il rischio di sfondarlo credo sia minore dato la minore potenza.. Modificato 17 Maggio 2012 da mini jcw
Minimad Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Bene, penso che allora inizierò con un centrale silenziato e un terminale. Poi metterò mano a colletori e catalizzatore...
Ospite MIKE23 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 il supersprint è ottimo, ce l ha un mio amico e waooo che sound
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