Pozzame Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Qualcuno che ha la scheda OBD o lo Scangauge può, per favore, dare un'occhiata se il valore "Rapporto aria carburante (misurato)" funziona? Dovrebbe avere un andamento congruo con "Rapporto aria carburante (comandato)". Grazie. :-)
Bieffe Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 C Qualcuno che ha la scheda OBD o lo Scangauge può, per favore, dare un'occhiata se il valore "Rapporto aria carburante (misurato)" funziona? Dovrebbe avere un andamento congruo con "Rapporto aria carburante (comandato)". Grazie. :-)
Pozzame Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Sulla tua il "Rilevato" cosa fa? Io mi riferivo a R56 S 175cv
Feiva Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) Riesumo questo topic per un dubbio che ho, oggi ho installato lo scangauge 2 e volevo sapere che valore devo impostare per la pressione del turbo , BST? Modificato 30 Novembre 2012 da Feiva
attila79 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Il rapporto stechiometrico potete visualizzarlo come valore lambda 1 oppure come bancata a,il valore sarà espresso in volts ed il valore 1,000 corrisponde ad uno stechiometrico pari a 14,7:1
Fantinelli89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Sono curioso anch'io! La pressione del turbo viene fuori dallo scanguage2?
cippy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Sono curioso anch'io! La pressione del turbo viene fuori dallo scanguage2? Si, ma credo che devi smanettarci un po' per farla risultare reale.
el.indio Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Qualcuno che ha la scheda OBD o lo Scangauge può, per favore, dare un'occhiata se il valore "Rapporto aria carburante (misurato)" funziona? Dovrebbe avere un andamento congruo con "Rapporto aria carburante (comandato)". Grazie. :-)
el.indio Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Sono curioso anch'io! La pressione del turbo viene fuori dallo scanguage2?
Feiva Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Mr. Wonderful mi ha detto che dovrebbe essere il valore BST e per facilità di conversione è da tenere in kpa
Jones Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Mr. Wonderful mi ha detto che dovrebbe essere il valore BST e per facilità di conversione è da tenere in kpa
cippy Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Mr. Wonderful mi ha detto che dovrebbe essere il valore BST e per facilità di conversione è da tenere in kpa Si, è quello, ma non credo sia molto preciso. Se non ricordo male avevo impostato l'unità di misura in psi, e da fermo mi da un valore di -0.8, che non credo possa essere plausibile.
Feiva Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Magari dico una cazzata, ma non è che segna meno perché è in aspirazione e quando premi sul gas va in positivo perché inizia a spingere in turbo? Io passò in rilascio da -70 a + 105 quando sono in piena accelerazione
Jones Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Si, è quello, ma non credo sia molto preciso. Se non ricordo male avevo impostato l'unità di misura in psi, e da fermo mi da un valore di -0.8, che non credo possa essere plausibile.
cippy Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 si è normale che segni la depressione e -0,8 significa che la compressione è ottimale e le fasce tengono bene senza problemi Ottimo allora.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) posto qui per non aprire una nuva discussione... ho da poco montato lo scangauge. appena vado a vedere se ho degli errori e mi trovo questi risultati: "5 pending codes" ( 5 codici in attesa???) i codici errore rilevati sono (elenco codici errori BMW): P0007 Fuel Shutoff Valve "A" Control Circuit High P0188 Fuel Temperature Sensor B Circuit High B2A00 ??? B2AAA ??? B0800 ??? che sono sti errori? ho provato a cancellarli ma niente.... il fatto che fossi in riserva e che devo ancora azzerrare il cdb che mi segna il tagliando ad ottobre, puo incidere su questi errori??? xxxzo faccio?? Modificato 5 Dicembre 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile
cippy Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Visto che sono errori inerenti al carbuante, potrebbe pure essere collegato al fatto che eri in riserva.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 è quello che ho pensato anche io.... e gli altri? boh... devo riprovare (ci ho gia provato ma non cisono riuscito....<_<) ad azzerare il cdb che mi indica che devo fare il tagliando...magari è quello...
Pozzame Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Se guardo gli errori quando sono in riserva non me ne da. (Torque)
el.indio Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 posto qui per non aprire una nuva discussione... ho da poco montato lo scangauge. appena vado a vedere se ho degli errori e mi trovo questi risultati: "5 pending codes" ( 5 codici in attesa???) i codici errore rilevati sono (elenco codici errori BMW): P0007 Fuel Shutoff Valve "A" Control Circuit High P0188 Fuel Temperature Sensor B Circuit High B2A00 ??? B2AAA ??? B0800 ??? che sono sti errori? ho provato a cancellarli ma niente.... il fatto che fossi in riserva e che devo ancora azzerrare il cdb che mi segna il tagliando ad ottobre, puo incidere su questi errori??? xxxzo faccio??
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