Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

O.o quanti km hai fatto? io partendo da roma venerdì mattina e tornato ieri sera ho speso 80 euro di benzina e mi è rimasta l'ultima tacca e ho fatto 600 km

Inviato

Giornata magnifica!!!!!!!! L'unica fregatura è stata la partita, e mi dispiace che nn siamo rimasti tutti insieme dopo pranzo. Se sapevo che andava a finire così, rimanevo fino alla fine. Sarà x l'anno prossimo!!!!!!

• Like 2
Inviato

wè Davide, ma non hai notato qualcosa di particolare nella foto? Guarda gli interni... È proprio la mia o è la "belva" di qualche altro minimalato???

ahahaah è la MINI di piero...l'ho risconusiuta anche dalle placchette silver del volante riflesso nei tuoi occhiali ahahah

• Like 2
Inviato

Grazie a tutti, specialmente a Benedetto, per aver organizzato questa scampagnata :)

Per tutti quelli che stavano tornando a Roma con me: a un certo punto siete spariti nel traffico e non vi ho più visti!! mi dispiace di non avervi potuto salutare!

Inviato

ragazzi solo adesso ho due minuti di tempo per scrivere qualche riga..che dire...splendida giornata con la solita ottima compagnia..inutile fare nomi per i fedelissimi..e contento di aver conosciuto nuovi ministi. Quest anno il Macerone ci ha regalato una partecipazione straordinaria..credo uno dei più numerosi raduni mini del centro-sud degli ultimi anni...grandissimi :D

• Like 7
Inviato

ragazzi solo adesso ho due minuti di tempo per scrivere qualche riga..che dire...splendida giornata con la solita ottima compagnia..inutile fare nomi per i fedelissimi..e contento di aver conosciuto nuovi ministi. Quest anno il Macerone ci ha regalato una partecipazione straordinaria..credo uno dei più numerosi raduni mini del centro-sud degli ultimi anni...grandissimi :D

quoto...grande partecipazione..ma l'anno prossimo dobbiamo fare meglio!!!

• Like 1
Inviato

il macerone un posto molto bello x non dire la strada sembra fatta apposta x la mini :lego-rally: avete tutti delle grandi auto una piu bella dell'altra..persone molto alla mano e tutti simpaticissimi, grazie benedetto x aver organizzato l'evento.. :clap:

• Like 4
Inviato

il macerone un posto molto bello x non dire la strada sembra fatta apposta x la mini :lego-rally: avete tutti delle grandi auto una piu bella dell'altra..persone molto alla mano e tutti simpaticissimi, grazie benedetto x aver organizzato l'evento.. :clap:

Grande ivan...bel mezzo la tua MINI!

• Like 1
Inviato

Grazie a tutti, specialmente a Benedetto, per aver organizzato questa scampagnata :)

Per tutti quelli che stavano tornando a Roma con me: a un certo punto siete spariti nel traffico e non vi ho più visti!! mi dispiace di non avervi potuto salutare!

• Like 1
Inviato

e si belle le foto,clabat sta preparando veramente una gran mini,e meno male che era fedele al kit jcw ufficiale mini,e diceva solo pezzi originali mini .

io vi invidio il b12 -sbav

Inviato

Ragazzi,finalmente un attimo di calma per scrivervi. Ve lo dico senza timore, sino a questa mattina ero certo che nessuno si fosse divertito, e piuttosto era stato un macerone palloso, quindi in quel momento non me la sono goduta neanche bene, leggendo tutti i vostri post, mi avete risollevato, ma il vero grazie va a voi, che avete creduto in questa idea di un nuovo tracciato, in questa idea che è partita roma dalla voglia di rivedere tutti quanti e di divertirci nel modo che solo noi sappiamo fare. Grazie a tutti ragazzi, grazie a marco che ha lanciato tutto su facebook seguendo la lista e invitando quanta più gente possibile, grazie a davide che mi ha aiutato con l'esperienza in raduni e ha controllato la lista anche quando non c'ero, grazie a francesco che mi ha fatto la locandina e gl'ho rotto con duemila chiamate per cambiarla, grazie anche a claudio che mi ha spinto nell'organizzare tutto, e grazie a Piero che ha macinato tutti quei km per le curve del macerone. Grazie ragazzi, ieri mattina mi avete reso felice piu di quanto pensiate, vi voglio bene.

img3148u.jpg

• Like 6
Inviato

benedetto, se ci siamo divertiti???

è stato fenomenale -sbav

peccato solo che la partita ci ha messo un pò di fretta..per il resto grandissimo evento!!!

bellissima giornata...

sta foto è -sbav

Inviato

benedetto, se ci siamo divertiti???

è stato fenomenale -sbav

peccato solo che la partita ci ha messo un pò di fretta..per il resto grandissimo evento!!!

bellissima giornata...

sta foto è -sbav

• Like 2
Inviato

ragazzi il tracciato era stupendo e non vi nascondo che alle prime curve avevo un pò di paura, ma poi mi son lasciato andare, anzi ho lasciato andare la mia MINI ed è stato tutto perfetto e "magico"...ragà spero che si organizzi qualcosa presto...se posso il mio nome è già sulla lista dell'organizzatore

• Like 1
Inviato

Raga tolta la partita è stata una giornata fantastica, bellissima compagnia e tracciato perfetto.

Un grazie a Benedetto ed hai suoi collaboratori per l'organizzazione.

sotto cè il link del video della prima tappa del Macerone "fantastico"

Notte alla prossima

• Like 2
  • Crea Nuovo...