benecooper Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 peter è tornato a casa con soli 140 euro di benza :) ahahahaha
Cooper D Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 mettete i link di facebook per visualizzare le foto,grazie .
Cooper D Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 O.o quanti km hai fatto? io partendo da roma venerdì mattina e tornato ieri sera ho speso 80 euro di benzina e mi è rimasta l'ultima tacca e ho fatto 600 km
clabat Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 io direi il GRANDE clabat... poi sta tirando su una bella belva... belle foto vincè!!!
ivan! Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ivan, non mi dovevi far vedere quel gioketto delle frecce...al ritorno sono statop sempre a sfrecciare!!!! ahahah 1
ste85 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Giornata magnifica!!!!!!!! L'unica fregatura è stata la partita, e mi dispiace che nn siamo rimasti tutti insieme dopo pranzo. Se sapevo che andava a finire così, rimanevo fino alla fine. Sarà x l'anno prossimo!!!!!! 2
MINId Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 wè Davide, ma non hai notato qualcosa di particolare nella foto? Guarda gli interni... È proprio la mia o è la "belva" di qualche altro minimalato??? ahahaah è la MINI di piero...l'ho risconusiuta anche dalle placchette silver del volante riflesso nei tuoi occhiali ahahah 2
AndrewMini Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Grazie a tutti, specialmente a Benedetto, per aver organizzato questa scampagnata :) Per tutti quelli che stavano tornando a Roma con me: a un certo punto siete spariti nel traffico e non vi ho più visti!! mi dispiace di non avervi potuto salutare!
ste85 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 hahaha ti ho trovato il passatempo x il ritorno a casa 1
sergio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ragazzi solo adesso ho due minuti di tempo per scrivere qualche riga..che dire...splendida giornata con la solita ottima compagnia..inutile fare nomi per i fedelissimi..e contento di aver conosciuto nuovi ministi. Quest anno il Macerone ci ha regalato una partecipazione straordinaria..credo uno dei più numerosi raduni mini del centro-sud degli ultimi anni...grandissimi :D 7
MINId Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ragazzi solo adesso ho due minuti di tempo per scrivere qualche riga..che dire...splendida giornata con la solita ottima compagnia..inutile fare nomi per i fedelissimi..e contento di aver conosciuto nuovi ministi. Quest anno il Macerone ci ha regalato una partecipazione straordinaria..credo uno dei più numerosi raduni mini del centro-sud degli ultimi anni...grandissimi :D quoto...grande partecipazione..ma l'anno prossimo dobbiamo fare meglio!!! 1
ivan! Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 il macerone un posto molto bello x non dire la strada sembra fatta apposta x la mini avete tutti delle grandi auto una piu bella dell'altra..persone molto alla mano e tutti simpaticissimi, grazie benedetto x aver organizzato l'evento.. 4
MINId Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 il macerone un posto molto bello x non dire la strada sembra fatta apposta x la mini avete tutti delle grandi auto una piu bella dell'altra..persone molto alla mano e tutti simpaticissimi, grazie benedetto x aver organizzato l'evento.. Grande ivan...bel mezzo la tua MINI! 1
benecooper Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Grazie a tutti, specialmente a Benedetto, per aver organizzato questa scampagnata :) Per tutti quelli che stavano tornando a Roma con me: a un certo punto siete spariti nel traffico e non vi ho più visti!! mi dispiace di non avervi potuto salutare! 1
Cooper D Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 io direi il GRANDE clabat... poi sta tirando su una bella belva... belle foto vincè!!! 1
MINId Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 e si belle le foto,clabat sta preparando veramente una gran mini,e meno male che era fedele al kit jcw ufficiale mini,e diceva solo pezzi originali mini . io vi invidio il b12
benecooper Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ragazzi,finalmente un attimo di calma per scrivervi. Ve lo dico senza timore, sino a questa mattina ero certo che nessuno si fosse divertito, e piuttosto era stato un macerone palloso, quindi in quel momento non me la sono goduta neanche bene, leggendo tutti i vostri post, mi avete risollevato, ma il vero grazie va a voi, che avete creduto in questa idea di un nuovo tracciato, in questa idea che è partita roma dalla voglia di rivedere tutti quanti e di divertirci nel modo che solo noi sappiamo fare. Grazie a tutti ragazzi, grazie a marco che ha lanciato tutto su facebook seguendo la lista e invitando quanta più gente possibile, grazie a davide che mi ha aiutato con l'esperienza in raduni e ha controllato la lista anche quando non c'ero, grazie a francesco che mi ha fatto la locandina e gl'ho rotto con duemila chiamate per cambiarla, grazie anche a claudio che mi ha spinto nell'organizzare tutto, e grazie a Piero che ha macinato tutti quei km per le curve del macerone. Grazie ragazzi, ieri mattina mi avete reso felice piu di quanto pensiate, vi voglio bene. 6
MINId Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 benedetto, se ci siamo divertiti??? è stato fenomenale peccato solo che la partita ci ha messo un pò di fretta..per il resto grandissimo evento!!! bellissima giornata... sta foto è
benecooper Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 benedetto, se ci siamo divertiti??? è stato fenomenale peccato solo che la partita ci ha messo un pò di fretta..per il resto grandissimo evento!!! bellissima giornata... sta foto è 2
PeterSnow Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 O.o quanti km hai fatto? io partendo da roma venerdì mattina e tornato ieri sera ho speso 80 euro di benzina e mi è rimasta l'ultima tacca e ho fatto 600 km 1
PeterSnow Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ragazzi il tracciato era stupendo e non vi nascondo che alle prime curve avevo un pò di paura, ma poi mi son lasciato andare, anzi ho lasciato andare la mia MINI ed è stato tutto perfetto e "magico"...ragà spero che si organizzi qualcosa presto...se posso il mio nome è già sulla lista dell'organizzatore 1
sergio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 un ringraziamento particolare da parte mia a claudio 1
benecooper Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 un ringraziamento particolare da parte mia a claudio
clabat Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Raga tolta la partita è stata una giornata fantastica, bellissima compagnia e tracciato perfetto. Un grazie a Benedetto ed hai suoi collaboratori per l'organizzazione. sotto cè il link del video della prima tappa del Macerone "fantastico" Notte alla prossima 2
clabat Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 110euro di benzina 620km di pura follia...soprattutto il ritorno insieme a clabat e cooperD, porca eva ci siamo scannati!!!!!!! 2
Messaggi raccomandati