MINId Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 belle foto..e bel video postato da mpnessuno..
mpnessuno Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Come si fa per caricare le foto in modo veloce?
27gianvito27 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 110euro di benzina 620km di pura follia...soprattutto il ritorno insieme a clabat e cooperD, porca eva ci siamo scannati!!!!!!! 2
mpnessuno Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Queste sono le mie foto spero che vi piacciano... Comunque devo invertire le mie gomme perchè le anteriori sono scese di 2 mm 2
ivan! Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 grazie ragazzi della ottima giornata che mi avete fatto passare peccato che il tempo corre sempre in fretta,,,,, :blush: 3
smoker. Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 grandi ragazzi giornata stupenda quando si rifa????? :oleeeeee: :oleeeeee:
27gianvito27 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 grazie ragazzi della ottima giornata che mi avete fatto passare peccato che il tempo corre sempre in fretta,,,,, :blush: 2
Cooper D Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 grazie ragazzi della ottima giornata che mi avete fatto passare peccato che il tempo corre sempre in fretta,,,,, :blush: 1
Cooper D Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ivan, non mi dovevi far vedere quel gioketto delle frecce...al ritorno sono statop sempre a sfrecciare!!!! ahahah
MINId Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 belle foto..ma cazzo nessuno ha fotografato la mia??? ahahahah 1
benecooper Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ragazzi, grazie davvero per la bella giornata, per aver partecipato e spero siete stati davvero bene:), metterò presto anche io le foto, belle quelle sia di cooper d che mp nessuno il video è spettacolare! p.s. voglio le foto dei ragazzi della gppp! 2
MINId Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 MINI driver clabat io direi il GRANDE clabat... poi sta tirando su una bella belva... belle foto vincè!!! 3
marcooper81 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 giornata memorabile ragazzi...tracciato favoloso... posti bellissimi e organizzazione eccellente e per questo va un ringraziamento particolare a benedetto!!! ...e la compagnia poi, beh quella sempre al top...grazie a tutti voi, e è d'obligo per me citare alcuni in particolare: claudio, marcooper, sergio, i fratelli lucani...con molto piacere ho ritrovato gli amici molisani... mi ha fatto molto piacere conoscere antonio82, un bravo ragazzo davvero...e poi vabbè, piero sta ad alti livelli...ahahha se avessi saputo del 4-0 di stasera mi sarei goduto di più il dopo pranzo li a scanno... PS: marcooper ed io al ritorno ci siamo fatti un secondo raduno ahahhaa mamma che divertimento, abbiamo fatto una strada con i fiocchi...60 km circa di curve...una cosa eccezionale!!! PPS: VOGLIO LE FOTO E I VIDEO IN QUESTA DISCUSSIONE ALTRIMENTI SO CAZZI VOSTRI!!! notte ragazzi...alla prossima!!! siete forti ragazzi vi voglio bene!!! 4
PeterSnow Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 si MINISTA DOC a consumato un botto era costantemente sui 2 al litro . 3
Messaggi raccomandati