MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 gigi, grazie per l'aggiornamento... piero facci sapere al più presto..spero che sarai dei nostri marcooper la MINI non si porta in giro quando ci sono le sfilate!!! la mia era bella parcheggiata a casa ahahah dai gian 24 ore!!! MINI già bella lavata...dopo pranzo cera!!! benedè, tra poche ore saremo da te!!! sese, sei sempre un gay!!!
PeterSnow Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 e se vi faccio stare sulle spine? la mia decisione l'ho presa, ma non ve la dico :P
MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 e se vi faccio stare sulle spine? la mia decisione l'ho presa, ma non ve la dico :P ahaha maledetto!!! ti voglio ad isernia cazzo!!! 1
PeterSnow Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 ahaha maledetto!!! ti voglio ad isernia ######!!!
MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 ahahahhahaha non ce l'ho più piero..l'ho messo sulla mia..ho tolto il vecchio e ho messo il nuovo...
PeterSnow Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 ahahahhahaha non ce l'ho più piero..l'ho messo sulla mia..ho tolto il vecchio e ho messo il nuovo...
MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 allora non ve lo dico :) e se dovessi venire non ti parlo :P ahahahaha ah si...allora non ti parlo più neanche io!!! :closedeyes: ahahahahaahahahahhaha
PeterSnow Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 vedremo allora :) se io ci sarò o se non ci sarò :P
MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 ok ragazzi propongo il ban immediato per l'utente peter snow! che ne dite??? 1
smoker. Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 per quelli di roma c vediamo domani alle 8 all auto grilll... aimè verro con il paraurti leggermente graffiato perche quei coglioni del garage ieri hanno pensato di smussare un po la colonna e di tante macchina hanno pensato bene di usare la mia ho rimediato con qualche ritocchino ho il veleno .....lunedi subito dall carrozza a spese loro
MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 si dai più combattive e grezze devono essere le MINI per il macerone ahahaha!!! B)
smoker. Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 lo so ma purtroppo la mia è una malattia quindi sto con il veleno nel sangue finche nn la rivedro come era
MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 lo so ma purtroppo la mia è una malattia quindi sto con il veleno nel sangue finche nn la rivedro come era no ma ti capisco alla grande.. pensa che al ritorno dal primo macerone, arrivato al mio paese mi sono fermato un attimo al centro commerciale... manco a farlo apposta ho toccato un cazzo di sparti traffico in cemento con il paraurti post... qusto è successo la domenica, il martedì era già tutto sistemato e nuovo eheheh!!!!
beltry84 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 scusate se pongo una domanda off topic... ma con il gran caldo di domani non sarebbe meglio (ovviamente se fosse possibile) cambiare l'intercooler?
mpnessuno Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 pergli organizzatori è possibile rifare il punto della situazione: Punto di ritrovo a Isernia con orario di partenza per tutti; Punto di ritrovo con orari per i ragazzi di Roma e del sud Dove verrannoeffettuate le soste e dove si fara la sosta per il pranzo, e visto la previsione della partita sè la sfilata al lago si farà? ecc.... Domani altra giornata caldissima per i motori e freni o per il tempo?????
benecooper Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 mpnessuno, trovi tutto ciò che hai chiesto in prima pagina poco sotto la locandina, sia i punti di ritrovo, sia dove ci raduniamo. Il giro post pranzo, avrà una durata massima di quindici minuti, terminato il quale ci saluteremo e torneremo a casa. Per freni e motore, tranquillo le temperature della montagna non sono come quelle delle grandi città, e sicuramente non arriviamo a stressarle quanto in pista per esempio. In locandina trovi anche il mio numero in caso non trovi la via domani, o mi vuoi fare qualche domanda!
MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 anche ora se vuoi! ahahahah ..ci vediamo alle 10 piero!!!
PeterSnow Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 mi bannate domani di persona allora..
MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 mi bannate domani di persona allora.. ahahahah grande!!!!!
PeterSnow Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 kmq ragazzi sono dei vostri :) non ce la facevo proprio... la condizione primaria è che se arriviamo tardi al "La baita", non mi fermo a pranzare, riparto direttamente...non vi dispiacete ragà 3
MINId Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 vabbè ti è concesso dai...ma secondo me puoi fermarti tranquillamente a pranzo...
Messaggi raccomandati