Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ehm... dove si trova il macerone?

momento di vuoto totale... datemi un indirizzo

l'importante è che tu vieni ad Isernia Marco..poi al maceroni ti ci portiamo noi! :naughty:

Inviato (modificato)

datemi un indirizzo !! che alla peggio lo metto sul navigatore....

ps

sorpresina.... ho modificato ulteriormente a mia d.... ora va che è una meraviglia...nulla a che fare con quello che era prima... e chi mi conosce ha visto come andava....

dove e a che ora ci vediamo???

Modificato da beltry84
Inviato

benedetto se poi vi fermate per le 9-9:15 all'autogrill di Pontecorvo che si trova esattamente 100mt dopo l'uscita di Pontecorvo/Castrocileo possiamo arrivare ad isernia insieme...io e marcooper vi aspettiamo lì...

se partite alle 8 da Roma arrivate all'autogrill perfettamente all'ora che dico io...

Inviato

benedetto se poi vi fermate per le 9-9:15 all'autogrill di Pontecorvo che si trova esattamente 100mt dopo l'uscita di Pontecorvo/Castrocileo possiamo arrivare ad isernia insieme...io e marcooper vi aspettiamo lì...

se partite alle 8 da Roma arrivate all'autogrill perfettamente all'ora che dico io...

Inviato

perfetto, allora ci vediamo alle 8 noi romani, e alle 9 e 15 siamo all'autogrill vostro!

ok allora...ogni anno con i romani abbiamo fatto così...è anche bello arrivare insieme!

• Like 1
Ospite Antonio82
Inviato

• Like 1
  • Crea Nuovo...