Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ahahahah statte bono ivan, decidiamo li dai, di certo non facciamo a chi ha piu cv sennò resto a isernia haha

ah...ok allora io non posso farlo huahuahuaahuahuhua

Inviato

E la lista aumenta... :

1. Benecooper +1

2. MINId

3. Clabat

4. Sese+1

5. 603Capano +1

6. Marcooper81

7. Cooper d

8. Bieffe

9. Expo92+ (2 sconosciuti )

10.Beltry84+1

11.Antonio82+1

12.Pasquale s

13.Giovanni Amodio

14.Christian Di Cori

15.Daniele87+1

16.Alessandro Pecorari

17.PeterSnow+1

18.ste85+1

19.LeoneCabrio+1

20. ivan+1

21.Wario87 +1

22.Marco27

23.mpnessuno+2

24.Luca Manfredi Fiorillo

25.Smoker+1

26.PacoPower+1

27.Miniold

28.Miold+1

29.Miniold

30.Miniold+2

31.AndrewMini

32.luca +1 (amico ivan )

33.Tommaso20

34. Grisù 80 + 1

35.Salvatore Amorosa + 1

36.amico di PeterSnow + 1

Inviato

ho appena scoperto che ci potrebbe essere un piccolo intoppo per il punto di raccolta..mi informo bene e vi dico...in quei giorni a isernia è festa e non so se ci sono le giostre in quel piazzale

Inviato

ho appena scoperto che ci potrebbe essere un piccolo intoppo per il punto di raccolta..mi informo bene e vi dico...in quei giorni a isernia è festa e non so se ci sono le giostre in quel piazzale

Ospite Antonio82
Inviato

dal basso lazio da chi siete che perdo il conto ahah?

Inviato

Antonio, con molta probabilità ci incotreremo con i romani e chiunque percorra l'a1 in direzione napoli all'autogrill di pontecorvo...sta 100mt dopo l'uscita Pontecorvo/castrocielo...ogni anno abbiamo fatto così...poi magari tra qualche giorno definiamo meglio la cosa..

• Like 1
Inviato

al massimo davanti l'hotel europa dai, e poi ci vediamo li la mattina presto e stiamo poco!

benedè, se posso consigliarti, un buon punto di incontro con un certo sapzio ci vuole..mentre arrivano tutti e ci raggruppiamo ci vuole un posto comodo per organizzarci...quindi meglio informarsi sulla cosa...in ogni caso si potrebbe optare per l'hotel europa qualora il piazzale sia occupato...

• Like 1
Inviato

ragazzi..mi sono informato...nn dovrebbero esserci problemi...il punto d'incontro rimane il terminal, le giostre le hanno messe di fronte a "in piazza"

ottimo!

• Like 1
Inviato

• Like 3
Inviato

Termine ultimo x l'iscrizione?

grande giuliano...dai vieni che voglio un video come quello del 2010 ahahhaha :naughty:

termine ultimo 4-5 giorni prima dell'evento...comunque c'è scritto alla prima pagina della discussione...

• Like 1
  • Crea Nuovo...