salvomini78 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 ci dai qualche notizia del prodotto che hai usato ciao...
Daniel San Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 esiste anche il metabond gold...l'ho usato tempo fac su la vecchia macchina e sono stato soddisfato.adesso aspetto che metta su un altro po' di km e lo buttero' dentro pure alla mini!:D giusto per farvi un'idee: http://www.metabonditalia.it/metabond-per-moto-e-bici/trattamento-motore ps: nn tratto marchio.
Ferre92 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Io confermo la resa e l'affidabilità del prodotto dopo 8.000 km. Sensazioni alla guida e resa del motore invariati dall'ultimo post, quindi un leggero miglioramento come fluidità ed elasticità del motore. Consigliato.
antoniolp93 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 ragazzi novità su questo prodotto? ho un Po di paura a utilizzarlo su youtube ce un commento di uno che a rotto l albero e da là colpa a questo prodotto!
Messaggi raccomandati