Damiano Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) Ragazzi del centro-sud che ne pensate di passare una domenica insieme al "Circuito del Sele" http://www.circuitodelsele.it/ di Battipaglia?? Io,Clabat e Luigicooper abbiamo in mente come data il 24 giugno la giornata sarebbe impostata piu o meno così: ci raduniamo tutti e ci dirigiamo al circuito dove pranziamo li ...pranzo leggero del tipo antipasto pizza e bibita del costo di circa 13/15 euro a persona nell'attesa di girare in pista possiamo vederci na corsa se ci sono le moto ke girano e poi nel pomeriggio con orario da concordare con il circuito giriamo sui kart.per il turno singolo sono 15 euro per 13 minuti oppure se si vuole si può organizzare una piccola sfida cosi composta:10 minuti di prove libere,2 giri di prove cronometrate,semifinale,finale e premiazione tutto ad € 50 per persona(minimo dieci partecipanti) se riusciamo ad organizzarci tempestivamente riusciamo a prenotare e quindi abbiamo la massima disponibilità del gestore altrimenti nn so se poi riusciamo a trovare la pista libera ... .Cmq a titolo informativo per tutti i ministi sia quelli provenienti da basso lazio o basilicata l'uscita autostradale è Pontecagnano sud...nn è difficile perkè x venire bisogna prendere x forza la salerno-reggio calabria.....dopo l'uscita proseguire in direzione pontecagnano centro quindi x radunarci ci sarà un bel parcheggio grande del centro commerciale decathlon che noterete alla vostra destra... Voi che ne dite? Chi vuol essere dei nostri ??? Modificato 16 Maggio 2012 da Kaiman S 1
clabat Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Damià, che te lo dico a fare.... sto già là 1
luigivilla Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 presente ovviamente hahahahha :P Damià pure la data è ottimaaaaa :D sicuramete stò più tranquillo con gli studi :D 1
Damiano Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Grandi Claudio e Gigi ......ottimo mi fa piacere....il dovere prima di tutto !!! speriamo ke agli altri piaccia l'idea appena ho notizie dal direttore aggiorno subito in modo ke tutti i ragazzi qui possano avere le idee kiare!!! 1
CarloV8 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 qualche anno fa ci ho lasciato il pistone del mio 100 :)
clabat Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) Dai che se lo troviamo, te lo restituiamo. Modificato 14 Maggio 2012 da clabat
antominicooper Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 qualche anno fa ci ho lasciato il pistone del mio 100
MINId Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 eccoloooooooooooooooooooooooo... ...sto un pò incasinato con gli studi quel periodo ma non posso mancare...ho voglia di rivedere i miei amici MINIsti!!! grande Damià!!! 1
27gianvito27 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) forse non ci credete, ma l'unico kart ke ho guidato è la mia mini... :closedeyes:...cmq io ci sono stavolta!!!!! voglio rivedervi tutti amici miei!!!!!!! soprattutto claudio, Marco, Davide, Damiano, Gigi e l'altro ragazzo è ha la mini identica alla mia di cui dimentico sempre il nome Modificato 15 Maggio 2012 da MINISTA DOC 3
Cooper D Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 forse non ci credete, ma l'unico kart ke ho guidato è la mia mini... :closedeyes:...cmq io ci sono stavolta!!!!! voglio rivedervi tutti amici miei!!!!!!! soprattutto claudio, Marco, Davide, Damiano, Gigi e l'altro ragazzo è ha la mini identica alla mia di cui dimentico sempre il nome 2
Damiano Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 ragazzi ci sono novità il responsabile del circuito ha risposto alla mail dicendo che per correre con i kart ci vogliono 15 euro per 13 minuti con turno singolo oppure si può organizzare una piccola sfida cosi composta:10 minuti di prove libere,2 giri di prove cronometrate,semifinale,finale e premiazione tutto ad € 50 per persona.per il pranzo con il menù da me richiesto del tipo antipasto e pizza più bibite siamo sui 13/15 euro a persona.ditemi .....ditemi un po la vostra opinione ....ke ne pensate ??
EspositoCarmine Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 perchè..... dico perchè proprio il 24 giugno!! stavolta vi abbandono
Damiano Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) perchè..... dico perchè proprio il 24 giugno!! stavolta vi abbandono Modificato 15 Maggio 2012 da Kaiman S
EspositoCarmine Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 xkè ke succede il 24? è domenica nn mi dire ke hai qualke matrimonio?
clabat Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Per me qualsiasi soluzione va bene... mi rimetto alla maggioranza dei ministi :) 2
Damiano Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 riamanendo sulla data del 24 giugno ho mandato una nuova mail x sapere se x fittare la pista c'è bisogno di un numero minimo di partecipanti e entro quando dovremmo dare conferma eventualmente.....vi terrò aggiornati
marcooper81 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Per me qualsiasi soluzione va bene... mi rimetto alla maggioranza dei ministi :)
Damiano Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 ok ragazzuoli vediamo un po ke ne esce fuori ....
Damiano Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) hahahaha matrimonio NO!... di peggio.... Dalle mie parti il 23-24-25 la festa più grande........ si festeggia un santo..... quindi... mi tocca lavora di brutto.... Sarà per la prossima volta ;) Modificato 15 Maggio 2012 da Kaiman S
27gianvito27 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 ragazzi proprio stasera mi hanno conferamato una festa (meno male un pò di cash!!!) se spostate tipo il primo luglio fatemi sapere!!!!!
Messaggi raccomandati