Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io mi sparo 110.000km l'anno e ho 28 punti e non ho mai preso una multa nemmeno per divieto di sosta. La tirata la do anche io non lo nego pero' a questo punto non puo'essermi sempre andata bene forse perchè comunque i limiti al 99% dei casi li rispetto (anche se alcuni (molti)li reputo inadeguati al tipo di strada).

I miei amici mi davano (ora che hanno perso la patente non più) del "nonno" fino a qualche anno fa.

Ma se proprio devo divertirmi (e lo faccio) vado in pista

Inviato

Quello che mi chiedo sempre è perchè dopo tutto quello che aveva già combinato è stato lasciato libero di girare? Ma sti giudici dove hanno la testa?

• Like 1
Inviato (modificato)

scusate eh....ma se non c'è posteggio esistono i mezzi di trasporto collettivo o la bicicletta.....guardate ragazzi che noi Italiani in particolare siamo fortunati...Andate a Londra od in altre capitali e vedrete che per ridurre la congestione delle strade e lo smog,si sono inventati tasse paurose per circolare nei centri...Risultato?tutti usano i mezzi collettivi

Modificato da MassiMINI89
Inviato

scusate eh....ma se non c'è posteggio esistono i mezzi di trasporto collettivo o la bicicletta.....guardate ragazzi che noi in particolare siamo fortunati...Andate a Londra od in altre capitali e vedrete che per ridurre la congestione delle strade e lo smog,si sono inventati tasse paurose per circolare nei centri...

L'aera c a milano.

Inviato

c'è da dire che l'ialiano medio è particolarmente affeazionato all'uso dell'auto e la tira su anche per fare 50 meetri...

• Like 1
Inviato

area C se non sbaglio è regolata secondo direttive anti-inquinamento giusto?

si quella è la balla che ti raccontano per farti pagare l'ecopass....

perchè infatti se paghi non inquini! ahah

Inviato

c'è da dire che l'ialiano medio è particolarmente affeazionato all'uso dell'auto e la tira su anche per fare 50 meetri...

esattamente Simo,se poi notiamo che negli ultimi tempi la mobilità si è evoluta,in particolare secondo la direzione del mezzo privato....be allora non è difficile rispondere alla domanda del perchè la qualità della vita è diventata più scadente :post-8-1120395257:

Inviato (modificato)

si quella è la balla che ti raccontano per farti pagare l'ecopass....

perchè infatti se paghi non inquini! ahah

ma come?no allora non mi torna...io sapevo che potevano entrare solo auto che rispettano la normativa euro 5, ed moto euro 3!

ed la domenica aperto a tutti..!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

area C se non sbaglio è regolata secondo direttive anti-inquinamento giusto?

ma come?no allora non mi torna...io sapevo che potevano entrare solo auto che rispettano la normativa euro 5, ed moto euro 3!

ed la domenica aperto a tutti..!

Quello era l'ecopass.

Ora la giunta di sinistra (che quando la moratti aveva messo l'ecopass la aveva criticata aspramente) ha pensato bene ci cambiargli nome e far pagare a tutti 5€ al giorno per l'ingresso. Solo le elettriche e le gpl sono esentate.

In più se sei residente hai 40 ingressi omaggio dopo di che paghi 2€ al giorno.

Ovviamente non va sempre.

Inviato

Quello era l'ecopass.

Ora la giunta di sinistra (che quando la moratti aveva messo l'ecopass la aveva criticata aspramente) ha pensato bene ci cambiargli nome e far pagare a tutti 5€ al giorno per l'ingresso. Solo le elettriche e le gpl sono esentate.

In più se sei residente hai 40 ingressi omaggio dopo di che paghi 2€ al giorno.

Ovviamente non va sempre.

non lo sapevo Andre...grazie dell'informazione....

Inviato (modificato)

quoto!!merd....eeee tanto hanno risolto che il traffico e congestionato tutto intorno all'area C quindi lo smog sta solo intornooooooo!!!ahahah pagliacci per du spicci venderebbero pure la madre!!

Modificato da silverboy
  • Like 1
Inviato

Ottimo! Adesso speriamo che il lavoro di chi lo ha catturato non venga sprecato liberandolo... a giudicare sti delinquenti ci vorrebbero i parenti delle vittime, altroche!!!

Inviato

Non serve che parli, sappiamo un po tutti cosa pensi :) voi (tutte le fdo impiegate sul campo in generale) a rischiare la vita per catturare delinquenti e poi leggi ipergarantisc, inefficienze varie del sistema e un buonismo strisciante li liberano il giorno dopo...

Inviato

Non serve che parli, sappiamo un po tutti cosa pensi :) voi (tutte le fdo impiegate sul campo in generale) a rischiare la vita per catturare delinquenti e poi leggi ipergarantisc, inefficienze varie del sistema e un buonismo strisciante li liberano il giorno dopo...

Inviato

cio'è questo ha pure dei precedenti non indifferenti!!!!!

alcool,stupefacenti......ma cazz*!!!!secondo me questi individui non dovrebbero ri-ottenere la patente.....in pulman o accompagnati!!!!

• Crea Nuovo...