frenky Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Forse ho già trovato risposta alla mia domanda.. Devo pagare 284€ più la multa per non dichiarare chi era alla guida?
Albert clubman soho Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Ti confermo ...io dichiarerei sempre preferisco i 300 euro in più ai 3 punti in meno
AndreacoupeS Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Adesso vedo il da farsi.. Certo che hanno rilevato 86 in zona 70.. Se ero a 85 non ero nei punti.. Fatalità di 1 km/h! Neanche fanno a posta
Albert clubman soho Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Non so se tu sia neopatentato ma attento che la sanzione in tal caso dovrebbe raddoppiare sia a livello punti che soldi...
AndreacoupeS Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Da quel che so io la sanzione pecuniaria non dovrebbe raddoppiare.. Però aspettiamo le parole di frenky
Albert clubman soho Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Si hai ragione, ho chiesto ad un amico poliziotto...perdi 6 punti e gli stessi soldi...io forse pagherei i 300€
frenky Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Da quel che so io la sanzione pecuniaria non dovrebbe raddoppiare.. Però aspettiamo le parole di frenky 1
mini jcw Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Frenky a che tipo di sanzioni si va incontro se si monta un impianto frenante maggiorato e ad un controllo se ne accorgono? invece, per essere fuori regola in teoria, ammesso che se ne accorgano, bastano anche dei semplici dischi forati e baffati sull'impianto originale oppure no? grazie
frenky Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Frenky a che tipo di sanzioni si va incontro se si monta un impianto frenante maggiorato e ad un controllo se ne accorgono? invece, per essere fuori regola in teoria, ammesso che se ne accorgano, bastano anche dei semplici dischi forati e baffati sull'impianto originale oppure no? grazie 1
Albert clubman soho Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Se prendo la stessa multa in 2 mesi, per eccesso di velocità con decurtazione punti mi viene sospesa la patente?
frenky Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Se prendo la stessa multa in 2 mesi, per eccesso di velocità con decurtazione punti mi viene sospesa la patente?
Albert clubman soho Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Le multe in questione sono due da 3 punti ciascuna per limite sopra i 10 ma sotto i 40! Quindi non rischio la sospensione giusto?
Ludo91 Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Dopo una rotonda il limite precedentemente imposto decade? Se sono in zona "abitata"(che poi a ben vedere è ndustriale, #malasciamoperdere la considerano abitata senno il dosso non potevano metterlo) diventa implicitamente 30?! Il cartello che indica il controllo di velocità deve essere ripetuto dopouna rotonda?
frenky Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Le multe in questione sono due da 3 punti ciascuna per limite sopra i 10 ma sotto i 40! Quindi non rischio la sospensione giusto? 1
frenky Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Dopo una rotonda il limite precedentemente imposto decade? Se sono in zona "abitata"(che poi a ben vedere è ndustriale, #malasciamoperdere la considerano abitata senno il dosso non potevano metterlo) diventa implicitamente 30?! Il cartello che indica il controllo di velocità deve essere ripetuto dopouna rotonda?
Ludo91 Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 E se non cè nessun cartello? Nel senso, prima di questa rotonda cè un 30km/h e dosso (immagino piuttosto discutibile perché de facto è tra i capnnoni) poi dopo la rotonda inizia la vera zona residenziale (quantomeno piu residenziale di quella prima della rotonda) e non viene ripetuto nessun limite e cè un velox. È a 30 o 50? Nel senso, il 30 va sempre esplicitato o essendo zona residenziale potrebbe essere implicito?
frenky Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Dovrei vedere come è fatta questa strada ... Ma a rigor di codice i cartelli devono essere ripetuti ad ogni intersezione...bisogna vedere questa rotatoria se ha i criteri di un'intersezione...certo che nn ho mai sentito parlare di velox a 30 kmh
Ludo91 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Preferisco non linkare a maps perché ci sono già abbastanza risse di quartiere attorno a quella faccenda, ne sto felicemente fuori :) È una normalissima rotonda, ce ne sono che non valgono come intersezioni?
EspositoCarmine Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Scusate l'OT Io ho una cooper SD,volendo eliminare il FAP,a cosa andrei in contro ?? In caso di collisione con morti e la macchina va "esaminata" c'è possibilità di non copertura della polizza??
frenky Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Preferisco non linkare a maps perché ci sono già abbastanza risse di quartiere attorno a quella faccenda, ne sto felicemente fuori :) È una normalissima rotonda, ce ne sono che non valgono come intersezioni?
frenky Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Scusate l'OT Io ho una cooper SD,volendo eliminare il FAP,a cosa andrei in contro ?? In caso di collisione con morti e la macchina va "esaminata" c'è possibilità di non copertura della polizza??
Ludo91 Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Mia tropp, se ne avete davanti uno con sti diesel pastrugnati esce tanto di quel fumo che ve ne accorgete subito....
EspositoCarmine Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 no se defappi senza mappare è uguale a un motore euro 4 stock niente più niente meno ;) al massimo un po di fumo sotto sforzo !! ma è normale sui disel pre-fap :D
Messaggi raccomandati