marcodromico Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Altro dubbio, è vero che la polizia municipale in caso di divieto di sosta è obbligata a fischiare prima di scrivere la multa?
f4gSiMo Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Altro dubbio, è vero che la polizia municipale in caso di divieto di sosta è obbligata a fischiare prima di scrivere la multa? obbligata a fischiare?!?!? Bah.. Mi sembra una cavolata...
frenky Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Altro dubbio, è vero che la polizia municipale in caso di divieto di sosta è obbligata a fischiare prima di scrivere la multa?
marcodromico Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Così mi era stato detto:( ok mi devo tenere la multa, 80€ x sosta sulle strisce
frenky Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Così mi era stato detto:( ok mi devo tenere la multa, 80€ x sosta sulle strisce
MassiMINI89 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 haahhahahaahahahahahahhahaha!!! anche dalle nostre parti, tantissima gente è convinta di questo
marcodromico Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Scusa ma quelle da 39 quali sono??le piu care mi sembra di capire siano strisce pedonali e, giustamente posto invalidi, che prevede se nn sbaglio anche decurtazione di punti
frenky Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Strisce area d intersezione e prossimità di area d intersezione, invalidi bus e taxi che prevedono oltre agli 80 euro anche i due di decurtazione..tutto il resto prevede una sanzione di 39 euro..ah nn dimenticate che accompagnato alla sosta in quasi tutti i casi è prevista la rimozione forzata, anche se per oggi motivi nn si applica sempre
doc10xxx Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 lo sapete che dal 27 dicembre sarà obbligatorio prestare soccorso (o quantomeno chiamare il 118) anche per gli animali investiti? Mi auguro che certa gente che investe i cani e poi se ne va incurante o peggio ancora sghignazzante (come Luis Figo o Michele Padovano, che di "divertivano" a schiacciare i gatti) vengano perseguiti e che gli facciano il (_._) a strisce.
frenky Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 lo sapete che dal 27 dicembre sarà obbligatorio prestare soccorso (o quantomeno chiamare il 118) anche per gli animali investiti? Mi auguro che certa gente che investe i cani e poi se ne va incurante o peggio ancora sghignazzante (come Luis Figo o Michele Padovano, che di "divertivano" a schiacciare i gatti) vengano perseguiti e che gli facciano il (_._) a strisce.
silverboy Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 si ok frenky l'essere civili ma se trovo uno scoiattolo o una volpe ti puoi mica fermare a prestar soccorso, posso capire un cane ma gia li chi si ferma in mezzo alla strada che magari si viene morsi perchè impauriti, cioè sarebbe gia un risultato che la gente aiutasse la gente in difficolta e non è cosi ovvio poi dopo gli animali. Niente contro gli animali ma reputo piu importanti le persone, se vuole la cara e ben pagata da noi BRAMBILLA puo fare le ronde e salvare gli animali, ma prima pensiamo alle persone!!
f4gSiMo Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 se vuole la cara e ben pagata da noi BRAMBILLA puo fare le ronde e salvare gli animali, ma prima pensiamo alle persone!! Questa è di difficile interpretazione per i non milanesi! ahahahah 1
silverboy Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 ahah azz per fortuna non siam tanti testina
doc10xxx Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 si ok frenky l'essere civili ma se trovo uno scoiattolo o una volpe ti puoi mica fermare a prestar soccorso, posso capire un cane ma gia li chi si ferma in mezzo alla strada che magari si viene morsi perchè impauriti, cioè sarebbe gia un risultato che la gente aiutasse la gente in difficolta e non è cosi ovvio poi dopo gli animali. Niente contro gli animali ma reputo piu importanti le persone, se vuole la cara e ben pagata da noi BRAMBILLA puo fare le ronde e salvare gli animali, ma prima pensiamo alle persone!!
cippy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ma non è che ti devi fermare e medicarlo, se vedi che non puoi fare nulla (come per esempio spostare il cane dalla strada) devi limitarti a chiamare il 118 Sinceramente a me però sembra una cavolata. Non so chi ci sia al 118, ma nn credo tra loro ci siano veterinari. Cerdo che più che il 118, ci sia da chiamare chi si occupa di animali.
doc10xxx Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Sinceramente a me però sembra una cavolata. Non so chi ci sia al 118, ma nn credo tra loro ci siano veterinari. Cerdo che più che il 118, ci sia da chiamare chi si occupa di animali.
silverboy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 (modificato) ci sara un numero ad hoc adesso con l'entrata della legge quindi altri soldi spesi a ######, voi provate a finire nei nostri pronto soccorsi e stare parcheggiati nei corridoi 2 giorni perchè mancano fondi tagliati per posti letto e con questa legge finanziami nuovi locali e ambulanze apposta oltre che personale!! scusate sarò cattivo ma a noi ci trattano da cani !! loro invece!! ma questa è l'italia!! è non e un luogo comune questo ma verità auguro a nessuno di star parcheggiato come una vacca 3 giorni nei corridoi barra stanze del p. soccorso e poi vedi la brambilla che spara le sue cazzate , tanto lei coi soldi che piglia va in hospital privati!!maaa Modificato 21 Dicembre 2012 da silverboy
pi3tro Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 che cagata di legge.. Pian piano diventeranno più tutelati gli animali delle persone
Filips Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Per informazioni...quanti minuti devono passare fra la prima prova dell'alcol test e la seconda?
frenky Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Per informazioni...quanti minuti devono passare fra la prima prova dell'alcol test e la seconda?
mini bull Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Una decina solitamente ...ma nn è una regola
f4gSiMo Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Ciao ho da fare una domanda che sicuramente ti hanno già fatto ma con il tasto cerca non ho trovato nulla Il giorno 07/06/2012 ho preso una multa rilevata da un velox fisso la mia domanda è questa da allora a venerdì 01/01/2013 non mi era stata notificata ma quali sono i tempi di notifica di questi c......o di verbali Loro si prendono tutto il tempo che vogliono x mandartele e tu in 60gg devi pagare sai che mi sembra che dopo 6 mesi, se non ti arriva nulla, puoi non pagare... ma ti hanno fermato?
Pozzame Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Mi pare ora siano 3 mesi, ma vale la data che l'hanno consegnate alle poste, se poi le poste se la sono tenuta 3 anni son problemi tuoi... -(
mini bull Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 sai che mi sembra che dopo 6 mesi, se non ti arriva nulla, puoi non pagare... ma ti hanno fermato?
Messaggi raccomandati