Francoopers Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Salve ragazzi, ho effettuato una rullata dopo le modifiche che ho effettuato..... Puleggia -15%, collettori janspeed 4-1 con kat originale, centrale e terminale miltek, bobina e cavi candele obx, filtro a pannello bmc, rimappa minipowerprog.... Da premettere che ic e le candele sono originali... Il mio motore e riuscito a dare 185 cavalli... E sinceramente sono rimasto un po male perche pensavo di racimolare qualcosina in piu!!!!!!??? Che ne dite? Manca qualcosa?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) dico che devi cambiare preparatore.... con tutta sta roba almeno 210 ci dovevi arrivare... forse ha sbagliato qualcosa nella mappa? Modificato 14 Maggio 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile 2
Francoopers Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Non so sto fuori di testa pe sta cosa!!!!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Non so sto fuori di testa pe sta cosa!!!! 1
CarloV8 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 avete fatto una rullata prima delle modifiche?
Francoopers Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 La mia e una prerest 163cv, non ho rullato prima delle modifiche!
cippy Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 calcola che parti da 170 cv...con solo una buona mappa, almeno 25 cv li dovresti prendere....se poi ci aggiungi tutto quello che hai montano, 185cv sono decisamente pochi..... il problema a parer mio è nella mappa che non è stata fatta come si deve.... fattela rivedere.... Guarda che si parla di r53, e non si prendono molti cavalli di sola mappa. 2
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Guarda che si parla di r53, e non si prendono molti cavalli di sola mappa.
Ospite Robson Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 E' una r53, ed è una 163cv.. Considera che effettivi i cv sono meno di 163, quindi in teoria hai guadagnato dai 20 ai 30 cv, e su una r53 non è affatto male.. Considera che di fatto hai solo messo la spugna più permeabile, il terminale, la puleggia e la mappa.. I colli rendono più in erogazione che in cv. Poi non farti troppe seghe sulla potenza al banco: l'importante è che vada bene e che ti soddisfi l'erogazione! ;) P.S.- Di sola mappa su una r53 non si prende tantissimo... Sulle r56 prendiamo tanto grazie alla pressione della turbina, altrimenti anche noi non prenderemmo tutti quei cv.. 1
Thirdeye Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 In effetti sono un pò pochi, ma non è detto... In che condizioni hai rullato?Cofano aperto, chiuso?Il motore era caldo?Temperatura esterna?
Thirdeye Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Può anche essere che l'auto non sviluppi una gran pressione di sovralimentazione. Quanti km ha il volumetrico?
Francoopers Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Cofano chiuso.... Avevo fatto solo 5-6 km per arrivare a destinazione.... Il volumetrico e praticamente nuovo l'ho cambiato ed ho messo il rest smontato a 2000 km per il kit jcw e poi ho fatto 30000 km io!!! Puo essere che nn ho mai lavato l'ic?
Francoopers Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Se faccio la diagnosi motore mi da : surpressione!!! Ma in altre dicussioni ho saputo che e normale perche ho la puleggia!!! Non e che la centralina lo calcola come errore quindi nn sfrutto tutto al massimo?
Thirdeye Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) Prova a pulire l'intercooler, è a costo zero, quindi fallo...ma se hai sostituito il volumetrico 30k km fa dubito sia molto sporco. puoi provare con un filtro più performante. Il mmp è valido, mappatura tranquilla e affidabile ma comunque redditizia. A cofano aperto avresti avuto sicuramente un risultato migliore, ma sono solo numeri...la mini come ti pare che vada?Sei soddisfatto dell'erogazione, del tiro?Ogni motore è un discorso a se, se sei contento di come va io non mi preoccuperei troppo. Per via dell'errore non so che dirti...la mia è pullata ma quando l'ho attaccata alla diagnosi mi pare non mi desse questo errore. Poi magari ricordo male eh. Comunque quando iniziano ad esserci dai 18-20 gradi in su le mini pullate con ic stock soffrono molto, tendono a perdere presto cavalli non appena si sta un pò fermi o si fan 3 tirate. Modificato 14 Maggio 2012 da Thirdeye 1
eastsiderz Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Salve ragazzi, ho effettuato una rullata dopo le modifiche che ho effettuato..... Puleggia -15%, collettori janspeed 4-1 con kat originale, centrale e terminale miltek, bobina e cavi candele obx, filtro a pannello bmc, rimappa minipowerprog.... Da premettere che ic e le candele sono originali... Il mio motore e riuscito a dare 185 cavalli... E sinceramente sono rimasto un po male perche pensavo di racimolare qualcosina in piu!!!!!!??? Che ne dite? Manca qualcosa? Modificato 30 Gennaio 2013 da eastsiderz
Minijuri Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Ciao non devi sorprenderti se hai ottenuto solo 185 cavalli, la mappa del MPP è uguale a quella della JCW si serie....cambia na virgola...
Minijuri Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 e poi metti un recupero oli , perché poi quando pulirai l'ic te ne accorgerài , di quanta m...da mangia il motore
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