Vai al contenuto

Rinfrescatina alla mia Cooper...

Messaggi raccomandati

Ospite burton80
Inviato

Ciao ragazzi da qualche mese ho acquistato una Mini Cooper del 2004. Adesso mi è venuta voglia di ringiovanirla un pò, partendo dal colore. Avevo pensato di farla o totalmente nera o nera con tetto bianco..voi che ne dite? Altri suggerimenti per migliorarla un pò? :D

post-6989-0-40631000-1336913593_thumb.jp

post-6989-0-92765900-1336913596_thumb.jp

post-6989-0-08836300-1336913600_thumb.jp

post-6989-0-40631000-1336913593_thumb.jp

post-6989-0-92765900-1336913596_thumb.jp

post-6989-0-08836300-1336913600_thumb.jp

Ospite burton80
Inviato

Dei colori che mi dite?

Tenete conto che mi sto avvicinando solo ora alle modifiche...in cosa consiste la griglia aero? Bonnet bianche?

Inviato

Be', ovviamente le bonnet dipende dal colore del cofano.

Cofano bianco --> bonnet nere

Se la farai nera come dici, allora bonnet bianche!

Ospite burton80
Inviato

Ma secondo voi è meglio tutta nera o nera con tetto bianco? Cmq pensavo di non farla verniciare ma di fare il wrap

Inviato

il colore non lo devi toccare...il pepper è bellissimo sull'r50..

piuttosto compra un bel kit aero, 4 thunder antracite e vedrai come ringiovanisce per bene...

• Like 1
Ospite burton80
Inviato

il colore non lo devi toccare...il pepper è bellissimo sull'r50..

piuttosto compra un bel kit aero, 4 thunder antracite e vedrai come ringiovanisce per bene...

Inviato

Noooo!!!!non toccare il colore, è uno dei più belli da sempre,sarebbe un peccato,piuttosto gioca un po' sulle rifiniture,accessori,piccoli dettagli,vedrai che puoi benissimo rinfrescarla e personalizzarla senza stravolgerla!;)

• Like 1
Ospite burton80
Inviato

Noooo!!!!non toccare il colore, è uno dei più belli da sempre,sarebbe un peccato,piuttosto gioca un po' sulle rifiniture,accessori,piccoli dettagli,vedrai che puoi benissimo rinfrescarla e personalizzarla senza stravolgerla! ;)

Inviato

Fari Xeno restayling,griglia anteriore rock,fari supplementari wipac,mini gonne cooper s,stop restayling,volante tre razze calotte specchietti nere etc etc...

Inviato

Fai un giro nella Gallery, troverai molti spunti interessanti. In fin dei conti noi possiamo darti dei consigli, ma i tuoi gusti li conosci solo tu ;)

Inviato (modificato)

Io lascerei il pepper white, farei il tetto rosso e gli specchietti rossi. Bonnet tripes pepper white con contorni rossi e cerchi neri. Aero kit grill e spot light. Joey mod davanti e dietro. Solo che con la colla che usano per la 2003/4 e un po difficile farla davanti ma, dietro e fattibile.

Se invece la vuoi fare nera: aero kit grill, cerchi neri, bonne stripes lime green o orange shocking e specchietti uguali. Spot lights neri.

Stefano

Modificato da Eaglepilot
Ospite burton80
Inviato (modificato)

Grazie mille per tutti i suggerimenti che mi state dando..sul colore sono abbastanza sicuro di cambiarlo, il mio sogno sarebbe farla come quella di Minilover :D

La fanaleria invece vorrei averla come quella del modello attuale, è fattibile?

Modificato da burton80
Inviato

Ciao, anche secondo me dovresti lasciarla di questo colore che e bellissimo..

Potresti giocare un po sugli abbinamenti, tipo paraurti ant e post cooper S, che sono piu sportivi ma non eccessivamente come il kit aero.. Poi mettere una griglia rock (sarebbe quella a nido d'ape che vedi su molte nostre mini) e fargli il contorno in tinta carrozzeria.. Poi xeno restayling, e cerchio cazzuto nero..

Ti metto qualche foto..

Queste sono un po piu "normali" passatemi il termine..

worldrecordrun024.jpg

garagevehicle2122117795.jpg

img023711.jpg

E quest'ultima e se la vuoi estrema.. Mamma piu la guardo e piu sbavo.. -sbav

gallery2800834386.jpg

Ospite burton80
Inviato (modificato)

come vedi dalle foto postate con gli abbinamenti giusti è davvero bello! -sbav

oltretutto non è così diffuso come altri. fossi in te lo terrei ;)

Modificato da burton80
Inviato

Purtroppo solo nella mia via ce ne sono 4...tutte uguali alla mia.. tranne per i cerchi ( solo l'unico ad averli da 17" ) per questo pensavo di cambiarle colore facendo un wrap totale

Dove posso trovare i fari xeno restyling? Scusate ma sono proprio alle prime armi

azz ma che sfiga in giro ne vedo davvero pochissime r50/53 di questo colore

per i fari bè.. devi avere cul o tanto cul o e aspettare qualche occasione spulciando i vari e-bay subito e i forum ogni tanto qualche occasione salta fuori.. oppure puoi sempre prenderli nuovi dal nostro sponsor della magneti marelli e la coppia costa circa 700 euro se non ricordo male.. :)

• Like 1
Ospite burton80
Inviato (modificato)

azz ma che sfiga in giro ne vedo davvero pochissime r50/53 di questo colore

per i fari bè.. devi avere cul o tanto cul o e aspettare qualche occasione spulciando i vari e-bay subito e i forum ogni tanto qualche occasione salta fuori.. oppure puoi sempre prenderli nuovi dal nostro sponsor della magneti marelli e la coppia costa circa 700 euro se non ricordo male.. :)

Modificato da burton80
Ospite burton80
Inviato

è una pre-rest quindi monta il midland

per la retro è "normale" , prova a mettere quarta e poi retro, dovrebbe entrare più facilmente.. ;)

• Crea Nuovo...