Vai al contenuto

Rinfrescatina alla mia Cooper...


Ospite burton80

Messaggi raccomandati

Ospite burton80

Ciao ragazzi da qualche mese ho acquistato una Mini Cooper del 2004. Adesso mi è venuta voglia di ringiovanirla un pò, partendo dal colore. Avevo pensato di farla o totalmente nera o nera con tetto bianco..voi che ne dite? Altri suggerimenti per migliorarla un pò? :D

post-6989-0-40631000-1336913593_thumb.jp

post-6989-0-92765900-1336913596_thumb.jp

post-6989-0-08836300-1336913600_thumb.jp

post-6989-0-40631000-1336913593_thumb.jp

post-6989-0-92765900-1336913596_thumb.jp

post-6989-0-08836300-1336913600_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite burton80

il colore non lo devi toccare...il pepper è bellissimo sull'r50..

piuttosto compra un bel kit aero, 4 thunder antracite e vedrai come ringiovanisce per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite burton80

Noooo!!!!non toccare il colore, è uno dei più belli da sempre,sarebbe un peccato,piuttosto gioca un po' sulle rifiniture,accessori,piccoli dettagli,vedrai che puoi benissimo rinfrescarla e personalizzarla senza stravolgerla! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei il pepper white, farei il tetto rosso e gli specchietti rossi. Bonnet tripes pepper white con contorni rossi e cerchi neri. Aero kit grill e spot light. Joey mod davanti e dietro. Solo che con la colla che usano per la 2003/4 e un po difficile farla davanti ma, dietro e fattibile.

Se invece la vuoi fare nera: aero kit grill, cerchi neri, bonne stripes lime green o orange shocking e specchietti uguali. Spot lights neri.

Stefano

Modificato da Eaglepilot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite burton80

Grazie mille per tutti i suggerimenti che mi state dando..sul colore sono abbastanza sicuro di cambiarlo, il mio sogno sarebbe farla come quella di Minilover :D

La fanaleria invece vorrei averla come quella del modello attuale, è fattibile?

Modificato da burton80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche secondo me dovresti lasciarla di questo colore che e bellissimo..

Potresti giocare un po sugli abbinamenti, tipo paraurti ant e post cooper S, che sono piu sportivi ma non eccessivamente come il kit aero.. Poi mettere una griglia rock (sarebbe quella a nido d'ape che vedi su molte nostre mini) e fargli il contorno in tinta carrozzeria.. Poi xeno restayling, e cerchio cazzuto nero..

Ti metto qualche foto..

Queste sono un po piu "normali" passatemi il termine..

worldrecordrun024.jpg

garagevehicle2122117795.jpg

img023711.jpg

E quest'ultima e se la vuoi estrema.. Mamma piu la guardo e piu sbavo.. -sbav

gallery2800834386.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite burton80

come vedi dalle foto postate con gli abbinamenti giusti è davvero bello! -sbav

oltretutto non è così diffuso come altri. fossi in te lo terrei ;)

Modificato da burton80
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo solo nella mia via ce ne sono 4...tutte uguali alla mia.. tranne per i cerchi ( solo l'unico ad averli da 17" ) per questo pensavo di cambiarle colore facendo un wrap totale

Dove posso trovare i fari xeno restyling? Scusate ma sono proprio alle prime armi

azz ma che sfiga in giro ne vedo davvero pochissime r50/53 di questo colore

per i fari bè.. devi avere cul o tanto cul o e aspettare qualche occasione spulciando i vari e-bay subito e i forum ogni tanto qualche occasione salta fuori.. oppure puoi sempre prenderli nuovi dal nostro sponsor della magneti marelli e la coppia costa circa 700 euro se non ricordo male.. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite burton80

azz ma che sfiga in giro ne vedo davvero pochissime r50/53 di questo colore

per i fari bè.. devi avere cul o tanto cul o e aspettare qualche occasione spulciando i vari e-bay subito e i forum ogni tanto qualche occasione salta fuori.. oppure puoi sempre prenderli nuovi dal nostro sponsor della magneti marelli e la coppia costa circa 700 euro se non ricordo male.. :)

Modificato da burton80
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...