Ospite burton80 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Ciao ragazzi da qualche mese ho acquistato una Mini Cooper del 2004. Adesso mi è venuta voglia di ringiovanirla un pò, partendo dal colore. Avevo pensato di farla o totalmente nera o nera con tetto bianco..voi che ne dite? Altri suggerimenti per migliorarla un pò? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Vai di bonnet!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 E griglia aero Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite burton80 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Dei colori che mi dite? Tenete conto che mi sto avvicinando solo ora alle modifiche...in cosa consiste la griglia aero? Bonnet bianche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Secondo me anche un tetto rosso non starebbe male sul nero ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Be', ovviamente le bonnet dipende dal colore del cofano. Cofano bianco --> bonnet nere Se la farai nera come dici, allora bonnet bianche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite burton80 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Ma secondo voi è meglio tutta nera o nera con tetto bianco? Cmq pensavo di non farla verniciare ma di fare il wrap Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 il colore non lo devi toccare...il pepper è bellissimo sull'r50.. piuttosto compra un bel kit aero, 4 thunder antracite e vedrai come ringiovanisce per bene... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite burton80 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 il colore non lo devi toccare...il pepper è bellissimo sull'r50.. piuttosto compra un bel kit aero, 4 thunder antracite e vedrai come ringiovanisce per bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Noooo!!!!non toccare il colore, è uno dei più belli da sempre,sarebbe un peccato,piuttosto gioca un po' sulle rifiniture,accessori,piccoli dettagli,vedrai che puoi benissimo rinfrescarla e personalizzarla senza stravolgerla!;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite burton80 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Noooo!!!!non toccare il colore, è uno dei più belli da sempre,sarebbe un peccato,piuttosto gioca un po' sulle rifiniture,accessori,piccoli dettagli,vedrai che puoi benissimo rinfrescarla e personalizzarla senza stravolgerla! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scasello Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Fari Xeno restayling,griglia anteriore rock,fari supplementari wipac,mini gonne cooper s,stop restayling,volante tre razze calotte specchietti nere etc etc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Fai un giro nella Gallery, troverai molti spunti interessanti. In fin dei conti noi possiamo darti dei consigli, ma i tuoi gusti li conosci solo tu ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Griglia Rock (vedi mia firma) e tetto di colore contrastante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) Io lascerei il pepper white, farei il tetto rosso e gli specchietti rossi. Bonnet tripes pepper white con contorni rossi e cerchi neri. Aero kit grill e spot light. Joey mod davanti e dietro. Solo che con la colla che usano per la 2003/4 e un po difficile farla davanti ma, dietro e fattibile. Se invece la vuoi fare nera: aero kit grill, cerchi neri, bonne stripes lime green o orange shocking e specchietti uguali. Spot lights neri. Stefano Modificato 13 Maggio 2012 da Eaglepilot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite burton80 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) Grazie mille per tutti i suggerimenti che mi state dando..sul colore sono abbastanza sicuro di cambiarlo, il mio sogno sarebbe farla come quella di Minilover :D La fanaleria invece vorrei averla come quella del modello attuale, è fattibile? Modificato 13 Maggio 2012 da burton80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Ciao, anche secondo me dovresti lasciarla di questo colore che e bellissimo.. Potresti giocare un po sugli abbinamenti, tipo paraurti ant e post cooper S, che sono piu sportivi ma non eccessivamente come il kit aero.. Poi mettere una griglia rock (sarebbe quella a nido d'ape che vedi su molte nostre mini) e fargli il contorno in tinta carrozzeria.. Poi xeno restayling, e cerchio cazzuto nero.. Ti metto qualche foto.. Queste sono un po piu "normali" passatemi il termine.. E quest'ultima e se la vuoi estrema.. Mamma piu la guardo e piu sbavo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 come vedi dalle foto postate con gli abbinamenti giusti è davvero bello! oltretutto non è così diffuso come altri. fossi in te lo terrei ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite burton80 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) come vedi dalle foto postate con gli abbinamenti giusti è davvero bello! oltretutto non è così diffuso come altri. fossi in te lo terrei ;) Modificato 13 Maggio 2012 da burton80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Purtroppo solo nella mia via ce ne sono 4...tutte uguali alla mia.. tranne per i cerchi ( solo l'unico ad averli da 17" ) per questo pensavo di cambiarle colore facendo un wrap totale Dove posso trovare i fari xeno restyling? Scusate ma sono proprio alle prime armi azz ma che sfiga in giro ne vedo davvero pochissime r50/53 di questo colore per i fari bè.. devi avere cul o tanto cul o e aspettare qualche occasione spulciando i vari e-bay subito e i forum ogni tanto qualche occasione salta fuori.. oppure puoi sempre prenderli nuovi dal nostro sponsor della magneti marelli e la coppia costa circa 700 euro se non ricordo male.. :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite burton80 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) azz ma che sfiga in giro ne vedo davvero pochissime r50/53 di questo colore per i fari bè.. devi avere cul o tanto cul o e aspettare qualche occasione spulciando i vari e-bay subito e i forum ogni tanto qualche occasione salta fuori.. oppure puoi sempre prenderli nuovi dal nostro sponsor della magneti marelli e la coppia costa circa 700 euro se non ricordo male.. :) Modificato 13 Maggio 2012 da burton80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 è una pre-rest quindi monta il midland per la retro è "normale" , prova a mettere quarta e poi retro, dovrebbe entrare più facilmente.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite burton80 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 è una pre-rest quindi monta il midland per la retro è "normale" , prova a mettere quarta e poi retro, dovrebbe entrare più facilmente.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati