Ospite MIKE23 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 se cè qualcuno d accordo con me, pareri e opinioni. da possessore di una D , lo ammetto, fie non vaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Non è una s, ma non va neanche tanto male. Alla fine il suo dovere lo fa bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 no cippy daiii! non vaaaa! è ferma e lo sai piu di me! XD magari la SD sarebbe meglio ma ora come ora dorebbero aumentare un po la potenza! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 se cè qualcuno d accordo con me, pareri e opinioni. da possessore di una D , lo ammetto, fie non vaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 no cippy daiii! non vaaaa! è ferma e lo sai piu di me! XD magari la SD sarebbe meglio ma ora come ora dorebbero aumentare un po la potenza! XD Quando la avevo non mi sembrava così ferma. Certo, sotto i 2.000 giri è abbastanza fiacca, ma poi non è così piantata. Alla fine con 110cv non puoi aspettarti chissà che. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 io sono d'accordissimo con te.. infatti l'ho tolta e ho comprato una esse :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Quando la avevo non mi sembrava così ferma. Certo, sotto i 2.000 giri è abbastanza fiacca, ma poi non è così piantata. Alla fine con 110cv non puoi aspettarti chissà che. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 se cè qualcuno d accordo con me, pareri e opinioni. da possessore di una D , lo ammetto, fie non vaaaaaaaaaaaaa 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Rimappa e cambi idea! Oppure hai sbagliato auto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 io mi trovo benissimo non la trovo cosi fiaca il giusto per un uso quotidiano :) rimappa andrà meglio :) insieme a minid provammo quella dell'utente cooperd e devo essere sincero andava benissimo era bella sveglia e minid può testimoniare ;) una mappa fatta bene te la fa risvegliare :) ovvio che non è paragonabile ad una S e JCW ma la D e stata concepita per essere una macchina da tutti i giorni con consumi sostenuti senza però rinunciare al fascino della MINI :) non posso che confermare.. ..la mia D comunque va benone...io rimasi deluso dalla cooper benzina r56...sarà che aveva 900km ma non andava un kaiser...discorso diverso per l'r50..più pimpante... la mia mi da grosse soddisfazioni, poi può essere pure che la tua ha qualche problemino... occhio ai condotti dell'aria, che se perodno quelli la macchina è molto fiacca... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferre92 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Scusa ma la mia One tira che è un piacere... Dipende cosa ci devi fare, non è la macchina per farsi gli spari! Ma nel misto sto praticamente dietro a una S... (con assetto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Io ho rimappato, e ora devo dire che tira il giusto, ma anche prima non mi sembrava tutto sto polmone che dici.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Platypus Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 verissimo! mi immagino la one! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Concordo con Minid! La cooper D è concepita per essere usata tutti i giorni, fare molti km e consumare poco! Come per la OneD, nel suo piccolo, è un diesel eccellente! Dalle mie parti, c'è un ragazzo che ha portato la sua Cooper D a 140 cv, e va da matti! O rimappi o prendi una S! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 mi sa proprio che rimappo, ma poi fra poco la cambio XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 mi sa proprio che rimappo, ma poi fra poco la cambio XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 La mini e` divertetne piu che altro nelle curve, non falre perdere velocita` li e ti diverti comunque :-) certo con 50 cavalli in piu` sarebeb sicurametne meglio, come praticamente ogni macchina, ma va benissimo lo stesso :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottic84 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ma la mia e del 2007 110 cv con 90000km e spinge parecchio ,vi dico che riesco a stare dietro alla golf 2.00 140cv ovvio che a rettilineo mi batte,però x essere diesel la mia ha una buona coppia poi non so che idea ti sei fatto di un motore 1.6 110cv,DI CERTO NON SI PUO PARAGONARLA A UNA S!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robby89 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Avevo la Cooper d e ne sono rimasto deluso dal motore non per potenza ma per prontezza, nel complesso ottima macchina ma piena di problemi e scatoletta, ora ho una s lci e ne sono comunque deluso per prontezza, 1000volte meglio un buon aspirato, non per prestazioni ma per sensazioni, a volte nel traffico non si riesce a darsene fuori perché ci mette una vita ora che vada in pressione il turbo, per i consumi contentissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Avevo la Cooper d e ne sono rimasto deluso dal motore non per potenza ma per prontezza, nel complesso ottima macchina ma piena di problemi e scatoletta, ora ho una s lci e ne sono comunque deluso per prontezza, 1000volte meglio un buon aspirato, non per prestazioni ma per sensazioni, a volte nel traffico non si riesce a darsene fuori perché ci mette una vita ora che vada in pressione il turbo, per i consumi contentissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Scusa ma la mia One tira che è un piacere... Dipende cosa ci devi fare, non è la macchina per farsi gli spari! Ma nel misto sto praticamente dietro a una S... (con assetto) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Che???Nel misto una D dietro una S???Ci crederò SOLO quando lo vedrò!!!Misà che ti 6 sbagliato!!! Bè è possibile... Se ci sai fare tra i tornanti, ci stai dietro benissimo ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Bè è possibile... Se ci sai fare tra i tornanti, ci stai dietro benissimo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 No non lo reputo possibile mi spiace!!! Non si sta parlando di velocità massima su un rettilineo... Si sta parlando di altro! Ti assicuro che se quello con il cooper D ci sa fare, ci sta dietro ad una S tra i tornanti... Non ho detto che lascia indietro le S ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Non si sta parlando di velocità massima su un rettilineo... Si sta parlando di altro! Ti assicuro che se quello con il cooper D ci sa fare, ci sta dietro ad una S tra i tornanti... Non ho detto che lascia indietro le S ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati