Vai al contenuto

Luci di Posizione a LED


ughis

Messaggi raccomandati

Ho appena montato dei led (che finamente mi sono arrivati in negozio) della Lampa.

Sono canbus, a 8 led (4 davanti e 4 ai lati) decisamente forti e decisamente migliori delle cacchine di serie!

Ve li linko perché sono costati poco (relativamente --> 11€) e funzionano molto bene e sono di una marca che mi fornisce prodotti dell'illuminazione da tanto.....(NO LEDMANIA)

http://www.lampa.it/it/prod-848-5057-9568-hyper_led_power_12_octafocus___12v___%28t10%29.asp

Domani sera se mi ricordo posto le foto ;)

ps: ho cambiato le lampadine a quest'ora cosi potevo vedere bene la differenza ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo purtroppo seppur abbiano la resistenza danno errore (e non capisco perche) o forse ho una lampadina bruciata da qualche parte...controllerò meglio stasera che ci vedo!!! Stasera faccio una foto con solo il posizione...e poi con anabbagliante e posizione :)

La luce è molto bianca e molto bella....diciamo che sara sui 5000k forse 5500............

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo purtroppo seppur abbiano la resistenza danno errore (e non capisco perche) o forse ho una lampadina bruciata da qualche parte...controllerò meglio stasera che ci vedo!!! Stasera faccio una foto con solo il posizione...e poi con anabbagliante e posizione :)

La luce è molto bianca e molto bella....diciamo che sara sui 5000k forse 5500............

Succede....

Attendo foto!

ughis anche io ho montato i led come posizione e non mi hanno mai dato nessun problema! non mi da mai errore!

Succede che dei led ad una MINI non diano errore, mentre ad un altra MINI l'errore lo da.... A me è successo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bella kry questa non la sapevo ehehe io monto anche lo xeno aftermarket, e quello ogni tanto mi da errore degli abbaglianti, ma tipo 1 volta su 10 che uso la macchina, appena la spengo gia scompare ;)

Pensa che appena preso la MINI avevo preso le posizioni a led da montargli! Sulla mia davano errore, su quella di Cippy che è una LCI anche la sua, andavano benissimo senza alcun problema! Misteri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai...è tutto un mistero allora....magari proviamo a scambiarceli e funzionano bene !!! AHAHAHA

Comunque le foto te le faccio stasera che cosi almeno si vedono bene bene!!! ;)

Si si ti giuro! Hahaha boh... Le stranezze della MINI ;)

Ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che sono piu bianche che nella foto....comunque stamattina non mi davano errore....e poi oggi pomeriggio si!!! AHAHA booooohhhhh!!!

Stavo pensando di venire all'incontro di Bergamo....nel caso le vedi! :)

Si ormai all'errore della lampadina non ci faccio più caso! Hahaha

Dai dai vieni, più siamo meglio è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho una novità!!!! Non mi ero accorto che (tenendo sempre io i fari accesi) la lampadina che dava problema non era il led dei posizione.....BENSI i led cazzuti che ho messo come illuminazione targa.....cio vuol dire che il canbus cel'ha fattaaa!!! i led sono a posto e non danno errore!

infatti ho provato a spegnere le luci anabbaglianti e riaccendere la macchina e non mi dava piu errore!!! (perche la luce portatarga non si accende senza anabbaglianti no!?!??!? perche senno è impazzita la centralina ahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sia sulla r53, che sul mio golf (-10 gg alla consegna della mini nuova!!!), montavo le resistenze della simoni.. metti queste, e poi monti tutti i tipi di led che piu ti piacciono, e non ci pensi piu agli errori centralina, e stranezze varie... secondo me (da ignorante che sono), non giova troppo alla longevita della centralina, tutti i controlli interni che deve svolgere quando c'è qualche allarme che lampeggia...

post-6556-0-90339600-1339225331_thumb.jp

post-6556-0-90339600-1339225331_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...