Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, avete presente l anellino della chiave? quello cromato?

ecco mi è venuto in mente di verniciarlo, è possibile? so che in bmw la mettono in un aggeggio che poi legge tutti i dati della mini, non compromette niente?

seconda cosa, è ad incastro giusto? se lo si forza un po viene via?

Inviato

ciao ragazzi, avete presente l anellino della chiave? quello cromato?

ecco mi è venuto in mente di verniciarlo, è possibile? so che in bmw la mettono in un aggeggio che poi legge tutti i dati della mini, non compromette niente?

seconda cosa, è ad incastro giusto? se lo si forza un po viene via?

Inviato (modificato)

C è un sito che lo vende in carbonchio non ricordo il sito ma l ho visto molto carino e se non ricordo male costa meno di 18€

Mi pare che fosse pellicolato però, cioè simil carbonio!

Su ebay.de si trovano!

Modificato da Kry90
Inviato

Non vorrei dire una ca..... Ma mi sembra di averli visti anche veri ma poi ti dico non ricordo bene

Vero carbonio a meno di 18 euro credo proprio di no :lol2:

Magari mi sbaglio...

Inviato

no ma anche senza cambiarlo volevo verniciarlo tanto cosa mi costa ;) è plastica!

il cromato lo devi tirare via tutto prima di verniciarlo! Altrimenti non attacca ;)

Inviato

bhe verniciarlo ti costa di + se non hai già le bombolette! 6 euro di aggrappante, 1 eruo di carta vetra, 6 di vernice, 6 di trasparente, compra quello in metallo e ti dura una vita!io l'ho fatto!

Inviato

Sostituito oggi con quello in alluminio cromato..sicuramente molto più resistente anche se devo dire che 20 euro sono davvero un furto..

Inviato

domanda ragazzi ma esiste sia in metallo che in plastica cromata? volevo cambiarlo anche io :D ma oggi mi son dimenticato di chiamar in conce :D

• Like 1
Inviato

io l'ho visto ieri in conce che ne avevano un cassetto pieno.....e viene scontato 18 euro....ed è in plastica...bho

Strano... Il mio è in acciaio!

Inviato

Credo che all'inizio l'abbiano messo in plastica cromata, poi hanno notato che si rovinava in poco tempo e l'hanno sostituito con quello in metallo. Non credo che lo facciano più in plastica, correggetemi se sbaglio

• Crea Nuovo...