Vai al contenuto

Questo è pazzo...


David

Messaggi raccomandati

E si se pensi alla velocità che fa e quanta strada fa e quanto traffico ma do vive

A parte tutto a questo puzza la vita ed è fuori di testa

Un mucchio di gente va forte ma ci vuole sempre un po' di cervello questo di il cervello non lo ha piu lo deve avere dato in permuta per l r1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul dritto son bravi tutti ma prima o poi i rettilinei finiscono..

Questo video dimostra solo che la mamma degli imbecilli è sempre incinta infatti mette solo a repentaglio la sicurezza sua e degli altri. Io non vedo dove sia la bravura

Amen

Ciao

Gigi

quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è questione di farla tragica Kry, è che a parer mio la moto rimane troppo pericolosa, sia per incoscienza di chi la guida (vedi video sopra) sia per incoscienza degli automobilisti!

In un tamponamento tra auto mal che vada ti si rovina la macchina, se ti tamponano in moto sei per terra al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

No è questione di farla tragica Kry, è che a parer mio la moto rimane troppo pericolosa, sia per incoscienza di chi la guida (vedi video sopra) sia per incoscienza degli automobilisti!

In un tamponamento tra auto mal che vada ti si rovina la macchina, se ti tamponano in moto sei per terra al 100%

Si si ma hai ragione! Ma dire che la moto = ospedale o moto = morte mi sembra esagerato! Basta avere un po' di cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma hai ragione! Ma dire che la moto = ospedale o moto = morte mi sembra esagerato! Basta avere un po' di cervello...

Chiaro! Non che tutti quelli che hanno una moto si sfracellano, però se fai come quello del video le possibilità aumentano esponenzialmente! :post-8-1120395010:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro! Non che tutti quelli che hanno una moto si sfracellano, però se fai come quello del video le possibilità aumentano esponenzialmente! :post-8-1120395010:

Ovvio.... Bisogna avere cervello come in tutte le cose! Questo a quanto pare non ne ha :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro! Non che tutti quelli che hanno una moto si sfracellano, però se fai come quello del video le possibilità aumentano esponenzialmente! :post-8-1120395010:

allora compriamoci una bara e aspettiamo di morire :P , cosa vuol dire moto = ospedale etc.. anche a fare una camminata ti può succedere qualcosa ma vai lo stesso no?! a fare qualsiasi cosa si può rischiare di morire.è molto relativa la cosa per me

ok che le possibilità in un incidente, in moto sono maggiori che in auto e, molto spesso per colpa degli altri, però se uno è inconscente aumenta le possbilità di sfracellarsi anche in auto,anche in bicicletta allora, un ubriaco ti travolge.. che poi l'auto sia più sicura ok è ovvio

chiudiamoci in casa e basta, non compriamo moto macchine niente perchè sono pericolose,

secondo me non è del tutto giusto il ragionamento, ci può stare, è vero che può essere pericolosa ma sono punti di vista ;)

poi che questo sia un incoscente credo che lo pensi chiunque, non credo che questo qua in auto sia un automobilista modello, ma secondo me è una cosa diversa dal dire non prendo la moto perchè è pericolosa,

se e quando avrò la possibilità una moto me la comprerò, perchè se devo mettermi a pensare questo è pericolo quello pure, magari qualcuno mi viene addosso mi fa cadere, mi chiudo davvero nella bara e amen.

per il resto questo è il mio pensiero, non è una polemica nè un attacco a chi la pensa diversamente ognuno è libero di fare/pensare quello che vuole,però siamo su un forum e volevo dire la mia opinione giusta o sbagliata che sia

:com_0009:

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite liubarosh

Per provare una Ferrari in pista non servono capitali... Fidati!

Le vere emozioni si provano con le auto da corsa e le 4 ruote sono sempre più veloci delle 2!

Sul dritto son bravi tutti ma prima o poi i rettilinei finiscono..

Questo video dimostra solo che la mamma degli imbecilli è sempre incinta infatti mette solo a repentaglio la sicurezza sua e degli altri. Io non vedo dove sia la bravura

Amen

Ciao

Gigi

Modificato da liubarosh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Solo 4 cose:

1- il fatto che dal minuto 4:20 non sia saltato neanche uno specchietto è una cosa che esula completamente dal comportamento della fisica conosciuta.

2- i russi non stanno bene e questo video ne è una conferma:

http://www.youtube.com/watch?v=tfZ1NyS6Mzw

3- almeno non ha fatto tardi al lavoro...

4- ...perché?

Modificato da Turix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uno di questi ti prende uno specchietto come ci si deve comportare??

lo devi massacrare di botte??

Pensate a un tizio che sta andando a lavoro e che guadagna 50-70 euro al giorno...si ritrova uno specchietto a terra e ###### ci va a fare a lavoro?? saltano 3 giorni per un coglione che deve girare nel traffico a 100 all'ora con una telecamerina sul casco per far vedere quanto è bravo XD

Immaginate se qualche automobilista avrebbe aperto la portiera...mah la gente è incosciente e stupida!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uno di questi ti prende uno specchietto come ci si deve comportare??

lo devi massacrare di botte??

Pensate a un tizio che sta andando a lavoro e che guadagna 50-70 euro al giorno...si ritrova uno specchietto a terra e ###### ci va a fare a lavoro?? saltano 3 giorni per un coglione che deve girare nel traffico a 100 all'ora con una telecamerina sul casco per far vedere quanto è bravo XD

Immaginate se qualche automobilista avrebbe aperto la portiera...mah la gente è incosciente e stupida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ragazzi, vi do il parere di uno che in moto c'è nato, e che ama le moto nella stessa misura in cui ama le auto (moltissimo..)

In moto conta più di ogni altra cosa l'esperienza. E l'esperienza adatta ad andare in moto non te la fai col tempo soltanto, ma devi iniziare da piccolo. Se non impari sul serio a guidare la moto da molto piccolo, non avrai mai il 100% della padronanza. E la differenza principale tra moto e auto è che con la moto ti fracassi a terra, con l'auto sei attaccato dentro..

Gente che dal 50ino passa a SS 600 ne ho vista fin troppa, e tutti a vendere la moto dopo 2 mesi.. Per non parlare di gente che c'ha lasciato la pelle...

E poi non dimentichiamo che mediamente una moto và forte quanto una super car, sia l'r1 che il GS (almeno parlando di accelerazione)..

Se c'è l'esperienza, se si ha imparato da bambini e, soprattutto, se si ha la testa sulle spalle, allora la moto è forse il mezzo che più di tutti ti fà sentire libero e un tuttuno col mezzo che guidi.. Altrimenti, meglio rimanere a guardarle.

In parte, vale anche per le auto, con la differenza che chi non è un asso alla guida ma è molto prudente e preciso, con l'auto và tranquillo. In moto invece no, vuoi perché ti prendono sempre i 2 minuti e lì con una sgasata passi da 20 a 200 in niente, vuoi perché la dinamica, la frenata e tutto, lo controlli completamente col tuo corpo.. Se sei rigido e insicuro, sbatti per terra anche se vai piano.

Detto questo, il tizio del video è un drogato! Bravo è bravo, ma rimane un drogato! Che poi, non ce ne stanno sbirri a Mosca?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...