andrea87 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Gente che crede di vivere in G.T.A. :closedeyes: 1
MINId Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 brutto scemo..spero che la polizia gli faccia passare lavoglia di mettere in pericolo gli altri...
dexter Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 è impressionante il tiro di questo motore...
MINId Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 è impressionante la coglionaggine del tizio che guida più che altro.... 5
Austin92 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Mi sa che ha visto troppe volte matrix reloaded!!!!!! Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk 1
Ferre92 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Che odio per i motociclisti che sfilano cosi... Vivrà poco...
Kry90 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Un testa di ######... Però l'adrenalina che ti da una moto è incredibile! Peccato che quando era il momenti di prenderla mia madre me lo ha vietato, o la moto o vivere sotto i ponti :D 1
MINId Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 cri, posso dirti una cosa? ha fatto benissimo tua madre ad impedirtelo...ho rischiato abbastanza con un majesty 400..figuriamoci con 170-180cv su due ruote... le due ruote sono accetabili (non sicure) solo in pista a parer mio... 2
Kry90 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) cri, posso dirti una cosa? ha fatto benissimo tua madre ad impedirtelo...ho rischiato abbastanza con un majesty 400..figuriamoci con 170-180cv su due ruote... le due ruote sono accetabili (non sicure) solo in pista a parer mio... Stavo anche per fare la patente di nascosto, tutto pronto... Foto, documenti, bollettini ecc ecc... Avevo già trovato anche la moto! MV augusta f4 750 Va bè ormai non ci penso più, anche se in primavera/estate con le giornate così la scimmia mi viene ancora! Ho avuto il motorino ed avevo già visto che le 2 ruote erano pericolose, ma la maggior parte delle volte è colpa dell'incoscienza di chi le guida! Modificato 11 Maggio 2012 da Kry90
MINId Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Stavo anche per fare la patente di nascosto, tutto pronto... Foto, documenti, bollettini ecc ecc... Avevo già trovato anche la moto! MV augusta f4 750 Va bè ormai non ci penso più, anche se in primavera/estate con le giornate così la scimmia mi viene ancora! Ho avuto il motorino ed avevo già visto che le 2 ruote erano pericolose, ma la maggior parte delle volte è colpa dell'incoscienza di chi le guida! d'accordissimo..il problema è però dato dall'imprudenza degli altri...sei sempre su due ruote... quotone per l'MV..un sogno...
Kry90 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 d'accordissimo..il problema è però dato dall'imprudenza degli altri...sei sempre su due ruote... quotone per l'MV..un sogno... Bè si... Sono d'accordo con te!
David Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 secondo me con moto come r1 ecc ecc non esistono le solite frasi/morali: "basta avere la testa sulle spalle" ci si fà prendere e si schiaccia forte. però questo è un pazzo e andrebbe frustato
cippy Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Questo è completamente fuori di testa. Se solo un'auto fa una manvora improvvisa, questo finisce dritto al creatore, e lo tirano su con il cucchiaino. 1
Gigi911 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Questa è la famosa roulette russa AHAHAHHAHAH Ciao Gigi 1
antominicooper Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Stavo anche per fare la patente di nascosto, tutto pronto... Foto, documenti, bollettini ecc ecc... Avevo già trovato anche la moto! MV augusta f4 750 Va bè ormai non ci penso più, anche se in primavera/estate con le giornate così la scimmia mi viene ancora! Ho avuto il motorino ed avevo già visto che le 2 ruote erano pericolose, ma la maggior parte delle volte è colpa dell'incoscienza di chi le guida!
Kry90 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 secondo me con moto come r1 ecc ecc non esistono le solite frasi/morali: "basta avere la testa sulle spalle" ci si fà prendere e si schiaccia forte. però questo è un pazzo e andrebbe frustato Pienamente d'accordo con te! e comprati una cooper s r57 e vedi che ti passa la voglia della motooooooooooooooooooo ihihihihihihhihihihih io ho il motorino 150cc buttato nel garage e ki lo prende più.. almeno nella mia cooperina nn ci vuole il casco :) :) Non è paragonabile ad una moto fidati ;)
antominicooper Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Pienamente d'accordo con te! Non è paragonabile ad una moto fidati ;)
Kry90 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 lo so lo so era una battuta.. per arrivare alle prestazioni di una moto ci vuole una ferrari ferrari :) Sono del parere che l'auto sia una cosa, la moto un altra! Non sarà mai la stessa cosa nemmeno su una ferrari... 1
antominicooper Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Sono del parere che l'auto sia una cosa, la moto un altra! Non sarà mai la stessa cosa nemmeno su una ferrari...
Kry90 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 hai ragione.. quello che fai con la moto nn puoi farlo con l'auto questo è vero.. l'adrenalina è diversa.. solo è molto ma molto pericolosa.. Anche l'adrenalina che ti da una ferrari è cosa diversa... Sono cose completamente diverse! Peccato non avere i soldi per provarle di persona :D
O&D Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Ragazzi spero che lo acchiappino...è per via di questi ******** che succedono gli incidenti mortali! Pensate: questo sbanda e una macchina per evitarlo sbanda e crea un incidente che coinvolge famiglie,bambini anziani...e magari lui che se la scampa scappa pure...
MT ROBY 360 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Un coglione, x andare a tutta velocità ci sono i circuiti! 2
Messaggi raccomandati