frenky Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Raga un cosa...ma i finestrini con click scendono da soli...per chiuderli devo tenere sempre premuto...mi confermate???
f4gSiMo Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Nessuno??? No, dovrebbero risalire da soli sempre con un click. Mi sembra ci sia anche una procedura di reset per i finestrini, casomai dovessi averne bisogno.... Prova a consultare il manuale! Comunque un mezzo davvero fantastico!
Ale83 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Bella ma ti prego abbassala! Sembra un SUV 1
frenky Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Eh si così ad ogni dosso o parcheggio sotterraneo la battezzo
Ale83 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Ma va! Da quel che ho capito non sei proprio un pistaiolo quindi le sole molle bastano e avanzano... Se la abbassi di 3 cm non succede nulla e in più guadagni in estetica
frenky Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Raga mi potete aiutare per favore per i finestrini...voglio che salgano e schedano con un solo click prolungato coe devo fare???un altra cosa...vicino ai km nel contagiri c'è un triangolino col punto esclamativo come simbolo..devo dire che sono appena entrato in riserva puo essere quello???
frenky Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Ragazzi qualcuno mi aiuta con sti finestrini??? Nn trovo niente sul libretto uso manutenzione ...per favore qualche anima pia
maxmastro70 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 macchina stupenda... a leggere la lista degli optional, si sta male.... :) c o m p l i m e n t i !!!!!
frenky Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Fatti i primi 300 km sono innamorato di questa macchina...motore stupendo sempre pieno consumi 17 Kml ed è in rodaggio...climatizzazione perfetta, design che ve lo dico a fare...poi l assemblaggio è fatto a regola d arte nn un rumore ti dà un senso di robustezza incredibile...ho veramente fatto bingo ê la mia macchina
Messaggi raccomandati