Scasello Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Ragà mi è appena arrivato il volante tre razze con l'airbag qualcuno ha le istruzioni per il montaggio?Chi è già passato dal 2 al tre razze???Cambiano gli spinotti?
sergio Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 stacca la batteria lasciala staccata per una decina di minuti prima di iniziare qualsiasi operazione...fatto questo..sulla base del volante c'è un punto..(se nn erro a destra) in cui infilando un cacciavite sottile, sganci l'airbag...una volta sganciato sviti il volante
Scasello Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Si grazie Sese...ma io vorrei sapere se c'è differenza nei connettori...ovvero la massa del clacson etc etc...
sergio Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 non credo, dovrebbe essere plug&play, però non avendo fatto l'operazione nn ho la certezza..aspetta che risponda qualcun altro magari ;)
Scasello Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Fatto!!!Coincidono sia la massa del clacson che gli spinotti dell'air bag
Messaggi raccomandati