Ospite ildiosonoio Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Ho caricato l'aria condizionata a settembre e non è mai stata usata,adesso l'ho accesa,si sente il rumore che parte ma l'aria è sempre a temperatura ambiente! Vai a vedere che ho una perdita nei tubi dell'aria condizionata? È mai successo a qualcuno?
f4gSiMo Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Fatti mettere in pressione il circuito, e verifica se ci sono perdite...
cri89 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 (modificato) Butta l'occhio al radiatore del clima.. Te lo dico perche faceva lo stesso anche a me e avevo il radiatore con una botta.. Cambiato in garanzia per fortuna sua, visto che era stata presa usata qualche mese prima. O senó fai solo controllare l'impianto. Modificato 9 Maggio 2012 da cri89
antoniolp93 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 ragazzi riapro questa discussione=) allora tre giorni fà ho ricaricato l'aria condizionata.. la makkina dell'officina non risultava nessun guasto! il primo giorno tutto ok.. adesso mi sembra che nn raffredda subito.. infatti se attivo solo le bocchette della plancia solo in una esce aria gelida, mentre nell'altra esce aria tiepida! cosa può essere?
MiniDx Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Faceva così quella di mio padre ed era un problema di bocchette interne che non si aprivano e in più aveva una perdita, ti dico solo che anche a lui avevano detto che era tutto a posto invece portandola da un altro meccanico hanno visto che c'era un buco. Facci sapere ;-) Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
antoniolp93 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Faceva così quella di mio padre ed era un problema di bocchette interne che non si aprivano e in più aveva una perdita, ti dico solo che anche a lui avevano detto che era tutto a posto invece portandola da un altro meccanico hanno visto che c'era un buco. Facci sapere ;-) Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
MiniDx Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 allora più tardi vado da chi me lo ha caricato e vediamo che dice..
antoniolp93 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 questa del tracciante lo ha fatto prima di ricaricare e la makkina nn gli segnalava nnt! booo
Ospite ildiosonoio Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 A me hanno messo un liquido tipo turafalle,per piccoli buchi,ma dopo 2 giorni l'aria riesce calda!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 strano, col liquido di contrasto si vede subito se c'è qualche perdita....
MiniDx Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 strano, col liquido di contrasto si vede subito se c'è qualche perdita....
Messaggi raccomandati