robig Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Ciao a tutti, Vorrei fare nero il contorno del retronebbia sul paraurti, sapete come si toglie? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Penso che sia su ad incastro! Copri la punta di un cacciavite piatto con del nastro per carrozzieri e prova a fare leva sul perimetro pian piano... Se no togli il paraurti e sganci da dietro ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robig Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ok proverò, cromato non si può proprio vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 si è ad incastro....sdraiati infila la testa sotto il paraurti e vedrai le alette...le alzi e viene via il tutto... avevo fatto cosi sulla mia vecchia cooper... :blush: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 occhio che i gancetti sono molto delicati..potresti romperli... io avrei intenzione di farlo in tinta se metto il maniglione non cromato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robig Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 occhio che i gancetti sono molto delicati..potresti romperli... io avrei intenzione di farlo in tinta se metto il maniglione non cromato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 si anche..ma lo vedo meglio in tinta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati