Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ok è una cosa inusuale, magari qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema che sto per dirvi...

qualche sera fa mi sono appartato in macchina con la mia ragazza e.... "dai che ci dai che ci do" :naughty: insomma è rimasta una macchia bella grandina sul sedile.

Ora sto provando un po' di tutto ma niente, anche il d101 non ha fatto effetto, forse lo devo diluire con meno acqua. In giro ho letto che può andare bene omino bianco oxy...qualche consiglio?? :oleeeeee:

grazie

Inviato (modificato)

Certo con tutti i problemi sessuali che sembra abbiano i ragazzi di molte mie amiche sono grandi soddisfazioni!!!

Io ho messo dei bei preservativi ai sedili, le foderine.

Le foderine sono gli unici preservativi che non devono trattenere le perdite interne ma anzi proteggere dalle perdite esterne!

Ahahahahahah

Io per fortuna ho lo scannatoio e in macchina difficilmente "dai che ci dai che ci do"

Modificato da MT ROBY 360
Inviato

sì sono in stoffa...ho provato poco fa con omino bianco...se ne intende di macchie bianche :D

lascio asciugare a vediamo

• 2 settimane dopo...
Ospite Autoarte
Inviato

Ragazzi (per quanto possa essere comica la questione ^_^ ) comprendo il vostro problema.

Agire con i panni e detergenti spesso (soprattutto sul tessuto) non aiuta a risolvere il problema, purtroppo la superficie porosa facilita l'assorbimento di liquidi che di conseguenza arrivano in profondità creando non pochi problemi per una detersione ad hoc.

Detto questo, mi avvalgo dell'utilizzo di una pistola studiata specificatamente per gli interni che va ad aria compressa chiamata "Tornador" insieme ad un detergente specifico, pertanto vi consiglio vivamente di trovare qualcuno che possa aiutarvi con questo dispositivo.

Qui trovate un esempio di lavorazione ( al momento dello scatto era da ultimare)

Prima

img4445aklc.jpg

Dopo

img4452u.jpg

p.s. Se serve aiuto io sono a Roma

Bye

• Crea Nuovo...