Ospite Robson Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 aspetta rob...riconosco di essermi espresso male... quello che volgio dire è che se con un cerchio fuso prendi una botta lo vai a piegare e stop... con il forgiato, seppur resistentissimo, è più probabile che si spacchi, ok è difficile che accada, ma se lo rompi credo che poi sia solo da buttare... mentre un cerchio fuso è tranquillamente sistemabile...
MINId Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 LM solo da 18...da 17 sembrano minuscoli... comunque ci sono sempre i rota SDM...disegno quasi identico ai LM...
Ospite Robson Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 ma sono facilmente reperibili, o come i bbs ?? 1
MINId Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 c'è questo rivenditore che tratta i rota...prova a chiedere a lui... http://www.powertuningstore.net/03_IT.htm altrimenti prova a domandare a MINIgarage..e magari a lights4speed
cippy Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Il problema è che di repliche bbs anche fatte bene ce n'è, solo che intanto leggevo che sono monoblocco con le viti finte, poi che sono molto più pesanti degli originali, e ancora che guardandoli bene si vede che non sono gli originali per quelche piccola differenza.. Dovessi trovare degli lm replica, dorati con canale lucido o canna di fucile con canale lucido, da 18, canale 7,5, scomponibili e ad un prezzo non esagerato.. Non puoi avere tutto, e fai girare l'economia!!!!! Spendili stì soldi!!!! :post-8-1120395070: A parte gli scherzi credo sia normale che il replica non abbia le stesse caratteritiche dell'orignale, senò tutti li prenderebbero replica. E poi la maggior parte di noi credo che non sappia distinguere un bbs vero da uno replica, quindi cadi quasi sempre in piedi.
Ospite Robson Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Bah... penso proprio che non comprerò nessun cerchio, se non un 17 per necessità invernali.. E a quel punto ovviamente punterei a un 17 tecnico che sia anche bello esteticamente... Tipo un ultraleggera nero, ad esempio..... ;)
Ospite nordschleife Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 La Bbs da 18 4x100 fa solo i BBs Cs Et 38 canale da 8. Io so solo che ho le gomme liscie e non ho ancora preso una decisione!!!
MINId Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 beli i BBS cs...ma solo in colorazione silver...quelli two tone non mi piacciono...
Ospite Robson Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Non vorrei dire una fesseria, ma se non sbaglio sul sito bbs usa ci sono anche i BBS LM 4x100 8 x 18 et 40.. O forse erano 8x17.. Bah ora non posso, più tardi guardo e riporto ;)
MINId Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 non so che roba è ma sono bellissimi!!! io ce li metterei sotto una championship.. http://www.performancealloys.com/wheel-details.aspx?ID=1410
MINId Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 questi sono per chi ama lo stile dei rotiform ma non vuole spendere un patrimonio... http://www.performancealloys.com/wheel-details.aspx?ID=2454
Kry90 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 questi sono per chi ama lo stile dei rotiform ma non vuole spendere un patrimonio... http://www.performan...ls.aspx?ID=2454 Belli cazzarola! Li ho visti simili sulle Lambo...
Ospite Robson Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 non so che roba è ma sono bellissimi!!! io ce li metterei sotto una championship.. http://www.performan...ls.aspx?ID=1410
MINId Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Belli cazzarola! Li ho visti simili sulle Lambo... non so se li fanno a 4 fori...molto belli comunque..
MINId Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 mi sono innamorato :D molto belli...da 17 li fanno sicuro 4x100 tocca vedere se anche da 18 li fanno a 4 fori...
Ospite Robson Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Beh purtroppo la vedo dura.. Di solito questo genere di cerchi fanno il 17 compatibile anche col 4 fori, e dai 18 in poi li fanno 5 fori... Però c'è da vedere.. Comunque sono splendidi, gli altri sono fantastici ma li trovo un pò troppo "i cerchi della gallardo sulla mini".. ;) Stesso motivo per cui mi piacciono i rotiform ma non li prenderei.. Tra l'altro non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che sia proprio la rotiform l'azienda che produce i cerchi delle lamborghini: ho visto un servizio tempo fa su discovery e mi sembra che erano loro... P.S.- Per chi è interessato in generale all'argomento "cerchi", vedevo che su minigarage sono disponibili i challenge r56 e r53 (parliamo dei borbet con canale 7,5) ad un prezzo interessante ;)
MINId Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Beh purtroppo la vedo dura.. Di solito questo genere di cerchi fanno il 17 compatibile anche col 4 fori, e dai 18 in poi li fanno 5 fori... Però c'è da vedere.. Comunque sono splendidi, gli altri sono fantastici ma li trovo un pò troppo "i cerchi della gallardo sulla mini".. ;) Stesso motivo per cui mi piacciono i rotiform ma non li prenderei.. Tra l'altro non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che sia proprio la rotiform l'azienda che produce i cerchi delle lamborghini: ho visto un servizio tempo fa su discovery e mi sembra che erano loro... P.S.- Per chi è interessato in generale all'argomento "cerchi", vedevo che su minigarage sono disponibili i challenge r56 e r53 (parliamo dei borbet con canale 7,5) ad un prezzo interessante ;) ah si?..non sapevo che fosse la rotiform a fare i cerchi per lambo...interessante... ...si con minigarage con 1000 euro li porti a casa... belli quelli...et basso, canale largo, leggeri...bel cerchio davvero!
Ospite Robson Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) Mi sembra però eh! Non vorrei sparare una cazzata :) Ora cerco però, mi è venuta la curiosità :) (per i cerchi lambo dico.. ;) ) Modificato 11 Giugno 2012 da Robson
Messaggi raccomandati