Vai al contenuto

Indecisone mondiale

Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma avete visto che ora vanno di moda i cerchi in ferro verniciati con colori fluorescenti?! Hahaha se trovo delle foto le posto ;)

• Like 2
Inviato

Ma avete visto che ora vanno di moda i cerchi in ferro verniciati con colori fluorescenti?! Hahaha se trovo delle foto le posto ;)

ahahaha qualcosa ho visto...ma mi sa di megacagata!!! ahhaah

Inviato (modificato)

Roba crucca si!! e poi ci sono ditte che li fanno anche grossi....con le misure che uno vuole.....per le invernali io un pensierino ce lo farei...tipo un bell'8,5x13 rosa shocking con il canale pepper white!!! tanto prima o poi ce li devo provare i cerchi di sto colore!!!

Modificato da Die'86
Inviato

Roba crucca si!! e poi ci sono ditte che li fanno anche grossi....con le misure che uno vuole.....per le invernali io un pensierino ce lo farei...tipo un bell'8,5x13 rosa shocking con il canale pepper white!!! tanto prima o poi ce li devo provare i cerchi di sto colore!!!

Si si, ma alcuni sono fatti bene! Altri sono delle cagate....

Ospite Robson
Inviato

Scusate, ma se uno proprio deve spendere una vagonata di danari su un set da cerchi 4 x 100 , 17 o 18, per la nostra amata mini, io vedo solo una soluzione:

BBS%20Logo.jpg

Sono un patrimonio dell'automobilismo, un must have per qualsiasi auto! Sono i "tanti soldi in cerchi" meglio spesi, sicuro! ;)

Ospite Robson
Inviato

Uso le paroline magiche:

Forgiati.....

Scomponibili...... (o anche monoscocca per i non amanti della tipologia)

Leggeri e resistenti.......

Esclusivi....... (in italia, di originali, ce ne sono pochissimi che girano)

:naughty:

Inviato

beh anche i rotiform che ho postato sono forgiati...leggeri e resistenti..ed esclusivi...su MINI non se ne vedono affatto...

anche se il cerchio forgiato in se non è resistentissimo!

rotiform BLQ's 17X8 et 30

59590183241cda1c6ce7b.jpg

in ogno caso anche io amo i BBS..ma dipende dal modello...

• Like 1
Ospite nordschleife
Inviato

a me i type M non piacciono...

...gli ASA ar1 18x8??? magari neri con canale lucido...una favola...

Inviato

Questi sono gli Advan, e sono in cima alla mia wish list, ma costano decisamente troppo....inarrivabili

ehehehe lo so...li ho postati tanto per scimmiarti un pò!

stupendi!

Ospite nordschleife
Inviato

Solo che se decido di montare gli Asa Gt1 su delle 215, dite che poi il cerchio potrebbe raschiare sui passaruota?

Per favore rispondete solo se sicuri di quello che dite, grazie :clap:

Inviato

al 99% raschia..ma solo se hai l'assetto o sei a pieno carico...

sulla MINI di sese i cerchi et 37 e canale 7 fanno toccare le gomme al passaruota

certo mettere un canale 8,5 con et 35 senza assettarla avresti un effetto countryman...

Ospite Robson
Inviato

beh anche i rotiform che ho postato sono forgiati...leggeri e resistenti..ed esclusivi...su MINI non se ne vedono affatto...

anche se il cerchio forgiato in se non è resistentissimo!

rotiform BLQ's 17X8 et 30

59590183241cda1c6ce7b.jpg

in ogno caso anche io amo i BBS..ma dipende dal modello...

Inviato

aspetta rob...riconosco di essermi espresso male...

quello che volgio dire è che se con un cerchio fuso prendi una botta lo vai a piegare e stop...

con il forgiato, seppur resistentissimo, è più probabile che si spacchi, ok è difficile che accada, ma se lo rompi credo che poi sia solo da buttare...

mentre un cerchio fuso è tranquillamente sistemabile...

• Crea Nuovo...