Ospite Jacques_JCW Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Jacques (Giacomo o Jack, se avete problemi con il francese) e sono un Minimista già alla sua quarta mini (ho avuto una Mini Cooper s, una mini cooper, una Mini John Cooper Works e ora sono il felice possessore di una Mini coupè John Cooper Works). Vivo a Como e partecipo attivamente ai raduni organizzati dal "Be Mini Club Como", quindi magari qualcuno già mi conosce. Ho una *******ina d'anni (basti dire che sono troppi...) ma sono appassionato e guido ancora come un ragazzino; purtroppo, causa la mia scarsa dimestichezza con il computer, dovrò sfruttare mio figlio come tramite per scrivere sul forum (sfortunatamente non è ancora un minimista, è ancora al terzo anno di patente...) Felice di essermi iscritto, spero di trovare un popolo appassionato come me :) p.s. a breve pubblicherò qualche annuncio sulla sezione market per alcuni pezzi delle mie precedenti mini, quindi..."stay tuned"!
Ranocchio74 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 ciao benvenuto e complimenti un saluto da Firenze
Ospite Davide Giagnacovo Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Ciao... Benvenuto...e complimenti per la coupè xD
MINId Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 benvenuto...tutti mezzi interessanti hai avuto..posta qualche foto della tua coupè!
Ospite Jacques_JCW Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Scusate l'ignoranza, per postare foto del mezzo cercavo la sezione apposita (stile "le nostre mini")...ma non riesco a trovarla :post-8-1120394934:
AlbyMini Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Benvenuto!!! Azz che mezzi e che mezzo che hai preso..
mini jcw Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 benvenuto..!!!! :oleeeeee: fortunato tuo figlio con un papà con la jcw e così appassionato! :)
Kry90 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Benvenuto! Ma sei quello che si è fatto inchiappetare la MINI da oscar? :D
Ospite Jacques_JCW Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Benvenuto! Ma sei quello che si è fatto inchiappetare la MINI da oscar? :D
MINId Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 devi cariclarle nella gallery....fai qualche prova e vedrai che sarà facile!
Ospite Jacques_JCW Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Ops, ormai ho pubblicato...per ora vi lascio con questa foto, quando mi ricollegherò ne posterò altre! buona giornata a tutti :chao:
Kry90 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Bravissimo, ero proprio io con la mia vecchia mini! Oscar fa il bullo ma non ha i freni buoni Comunque mio figlio la mini la guida poco, per quanto io non mi opponga (ha paura di fare danni...) Hahaha grande! Bel mezzo, l'abbinamento di colori che preferisco sulla coupè! C'eri anche al raduno sul Garda se non erro....
Ospite Jacques_JCW Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Hahaha grande! Bel mezzo, l'abbinamento di colori che preferisco sulla coupè! C'eri anche al raduno sul Garda se non erro....
Die'86 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Cavolo sempre a piedi sei stato!!!complimentoni per tutte!!!
Ospite Gabriele Menegoni Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 benvenuto, complimenti per la coupé!
luka 118d Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 ciao e ben venuto, bellissima la tua minella....spero di vederla dal vivo presto...ciao
Messaggi raccomandati