saliac91 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 amcora comprate i kit xenonlamp? sono una schifezza unica...plastica delle scatolette magiche che si fonde,aprite le scatolette e vedete come sono saldati tutti i componenti,saldature che saltano.centraline vecchie e stravecchie che non sono neanche cambus e che durano meno di un anno,per non parlare delle lampade penose..il tutto per avere solo problemi e e spedere 200 euro e più.il mio consiglio che do sempre a tutti per la mia ormai esperienza per quanto riguarda i kit xenon e nello specifico nello xenon delle mini è COMPRATE O RIUSATE UN KIT H4 e adattatelo o ve lo adatto io (/index.php?/topic/25949-verniciatura-bi-xenon-black-kit-xenonlamp/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/25949-verniciatura-bi-xenon-black-kit-xenonlamp/ leggi la scritta in blu)ai lenticolari bi-xenon originali mini e risolvi tutti i problemi con una spesa assai minore e soprattutto senza spese aggiuntive per quanto riguarda malfunzionamenti
Commando Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Io ho gli xeno con il kit xenonlamp, presi usati oltre un anno e mezzo fa e ad oggi funziona tutto perfettamente... Ripeto presi usati, non ho idea di quanto avesse il tutto prima che arrivasse a me. Soprattutto le lampade pensavo non durassero nulla invece il colore è uguale a quando li ho montati. Non dico che siano il top ma non é vero neanche che durano poco... Quoto sul fatto che le scatoline magiche siano oscene e saldate malissimo!
saliac91 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Io ho gli xeno con il kit xenonlamp, presi usati oltre un anno e mezzo fa e ad oggi funziona tutto perfettamente... Ripeto presi usati, non ho idea di quanto avesse il tutto prima che arrivasse a me. Soprattutto le lampade pensavo non durassero nulla invece il colore è uguale a quando li ho montati. Non dico che siano il top ma non é vero neanche che durano poco... Quoto sul fatto che le scatoline magiche siano oscene e saldate malissimo!
Ospite adrgeno Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Ciao, modifica fari fatta sabato con RDCUSTOM https://www.facebook.com/rdcustom ve lo raccomando, se siete comodi in zona milano-brianza, è bravo, competente, preciso e molto disponibile. Sabato sera ho fatto le prove, girando per un pò: nessuno di quelli che ho incrociato mi ha lampeggiato, quindi non abbaglio nessuno, e la resa dei fari (ho scelto colore 6.000) è ottima e molto appagante, un'altra vita rispetto all'alogeno!
cippy Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Ciao, modifica fari fatta sabato con RDCUSTOM https://www.facebook.com/rdcustom ve lo raccomando, se siete comodi in zona milano-brianza, è bravo, competente, preciso e molto disponibile. Sabato sera ho fatto le prove, girando per un pò: nessuno di quelli che ho incrociato mi ha lampeggiato, quindi non abbaglio nessuno, e la resa dei fari (ho scelto colore 6.000) è ottima e molto appagante, un'altra vita rispetto all'alogeno! Il fatto che non ti lampeggiano non vuol dire nulla. 2
Ospite adrgeno Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 certo, hai ragione! era solo una prova "casalinga" .... i fari sono regolati all'altezza giusta e quindi credo/spero che non diano problemi a nessuno. Ciao! adri
ughis Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 guarda un pò qui: https://www.facebook.com/rdcustom
robig Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 si è la mia, aveva ancora le cromature
doc10xxx Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 No no, per ora ho rinunciato all'idea xenon. Up troppo costoso, con gli stessi soldi compro le gomme, faccio rimappa e forse ci sta anche la verniciatura del paraurti.
MT ROBY 360 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Ti spiego, io ho i fari alogeni e vorrei cambiarli con i fari bixeno. E' un up molto costoso acquistando tutto nuovo, per questo avevo rinunciato. Ora probabilmete riesco comprandoli usati a risparmiare parecchio. Hai fatto benissimo a metterli nella configurazione che io sappia nessuno ha mai avuto problemi di manutenzione. 1
Alexam Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Salve a tutti!!! HO una mini Cooper d con fari alogeni normali, ieri ho comprato dai fari bixeno originali mini.... Qualchuno mi saprebbe dire come montarli e farli funzionare in modo corretto, visto e considerato che tutti gli elettrauto che ho consultato nessuno mi sa fare quest cosa. Grazie in anticipo 1
cippy Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Salve a tutti!!! HO una mini Cooper d con fari alogeni normali, ieri ho comprato dai fari bixeno originali mini.... Qualchuno mi saprebbe dire come montarli e farli funzionare in modo corretto, visto e considerato che tutti gli elettrauto che ho consultato nessuno mi sa fare quest cosa. Grazie in anticipo Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Alexam Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 cippy nn sono molto bravo... Nn so nemmeno come ci sono riuscito a scrivere quel messaggio... Se mi spieghi come si fa con piacere
cippy Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 cippy nn sono molto bravo... Nn so nemmeno come ci sono riuscito a scrivere quel messaggio... Se mi spieghi come si fa con piacere Devi aprire una discussione di presentazione in questa sezione. /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
Messaggi raccomandati