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Inviato

ciao volevo chiedervi se si possono montare i bi-xeno originali mini sulla mia cooper che monta i fari normalissimi e che costi ha tuttto questo se possibile grazie!!!

Inviato

tutto è possibile,servono solamente i dindini...

ti sconsiglio di andare a chiedere in conce.....vogliono troppo.

Inviato

Tutto si può fare... ti consiglio di non montare kit xenon su fari a parabola..... (odio quell'accecamento)

se giri anche sul forum c'è ki li vende originali ;)

  • Like 1
Inviato

perchè?...io intendo sostituire il faro completo

Se cambi tutto ok. Avevo capito che volemi mettere lo xeno sui tuoi fari originali.

In tal caso devi procurati dei fari lenticolari e un kit xenonlamp per mini.

Inviato (modificato)

:aggggg: Che casino con sti fari, xenon, bixenon, centraline, lampade, fari completi.............c'è un cristiano :post-8-1120395257: che mi spiega cosa occorre fare per eliminare i miei fari "classici" originalissimi e installare un kit xenon o bi xenon che poi non ho idea che differenza ci sia tra i due.

Modificato da MT ROBY 360
Inviato

Xenon è solo una lampada, anabbagliante di solito. Bi-Xenon è Anabbagliante più abbagliate.

Che poi, spesso, il Bi-Xenon è una sola lampada che fa sia abbaglianti che anabbaglianti.

Prendi un kit, tipo Xenolamp, e ce li fai montare da un elettrauto. Bon. Magari è meglio se li prendi direttamente da chi te li monta.

Oppure prendi uno di quei kit economici, ma poi avrai, come minimo, la spia di luce fulminata accesa.

Si può disattivare il check luci, ma devi chiedere a Pippomaccacco.

Inviato

:aggggg: Che casino con sti fari, xenon, bixenon, centraline, lampade, fari completi.............c'è un cristiano :post-8-1120395257: che mi spiega cosa occorre fare per eliminare i miei fari "classici" originalissimi e installare un kit xenon o bi xenon che poi non ho idea che differenza ci sia tra i due.

Prendi dei fari lenticolari e un bel kit della xenonlamp.

Inviato

Dato che Luciano non c'è chiedo informazioni a voi...

Ho cercato nel sito ed ho trovato questi, mi riferisco al penultimo e ultimo della pagina.

Che differenza c'è tra

KIT XENON SPECIFICO PER FANALE ALOGENO MINI R56

e

KIT POSTMONTAGGIO LUCE XENON ORIGINALE PER MINI R56

Il secondo ho visto che ha il fanale (che a me non serve dato che ho il mio) cambia solo questo?

Acquistando il 1° e utilizzando il mio fanale originale ottengo il KIT POSTMONTAGGIO LUCE XENON ORIGINALE PER MINI R56 oppure ci saranno delle differenze?

Chiedo scusa per la mia evidente ignoranza ahahahahahah

Non so la differenza, ma se monti un kit xeno sull'alogento ti prendi le ostiate di tutti. Abbagliano una cifra, e danno un fastidio allucinante.

In più se ti fermano ti sgamano subito.

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Inviato (modificato)

Non so la differenza, ma se monti un kit xeno sull'alogento ti prendi le ostiate di tutti. Abbagliano una cifra, e danno un fastidio allucinante.

In più se ti fermano ti sgamano subito.

Modificato da MT ROBY 360
Inviato

Quindi la cosa migliore è acquistare l'ultimo di questa pagina???

http://www.lights4sp...e-allo-xenon/1/

Costerà un botto sicuro!

Certo però che in questo caso mi tocca pagare un fanale che già possiedo, peccato!

Non per forza tutto.

Questo è se vuoi fare un lavoro fatto bene e omologato.

Ma ad esempio il lavafari e l'autolivellamento puoi pure non metterli. L'importante è il faro.

Inviato

basta trovare i fari lenticolari usati anche vuoti senza lampade nè centraline.... montarci dentro un kit xenonlamp replicando il cablaggio degli alogeni (c'è una guida in rilievo in questa sezione)... attacchi il connettore e stop! funzionerà tutto normalmente.

Il kit xenonlamp ha la scatolina spegni-spia quindi non avrai la spia di lampada fulminata.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

No no, per ora ho rinunciato all'idea xenon.

Up troppo costoso, con gli stessi soldi compro le gomme, faccio rimappa e forse ci sta anche la verniciatura del paraurti.

Inviato

Io ho un kit bixenon H4R...sono filtrate per non dare fastidio a chi si incrocia...ed in effetti non lo danno.....non mi ha mai sfanalato nessuno...ed ho fatto varie prove (le avrei tolte se avessero dato fastidio visto che le pagate una cavolata).....

nella Golf invece con le H7 (non R)...mi sfanalavano spesso perchè abbagliavano.....

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  • 1 mese dopo...
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