Ospite skyline844 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Salve a Tutti ragazzi, ho visto una foto in cui il contagiri e i vari manometri originali avevano la luce interna bianca, invece di quella classica arancione per capirci. Mi chiedevo se era fattibile come cosa, e in caso di risposta affermativa come fare.....visto che è SETTACOLARE...... Grazie attutì in anticipo.
ughis Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 (modificato) il procedimento non è difficile....ma bisogna avere una certa manualità chiaramente!! Oltre a dover smontare la plancia il contagiri e anche il contakm, dato che le luci sono dei led integrati nei chip, bisogna dissaldare i led e saldarne dei nuovi del colore desiderato per la posizione desiderata!!! :) le saldature sono piccolissime quindi vanno fatte con molta cura....e si rischia di buttare il chip (i prezzi in bmw sono elevati per questi pezzi) se non mi sbaglio un ragazzo di bergamo lo ha fatto!! Modificato 5 Maggio 2012 da ughis
Ospite skyline844 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ed è così che il mio sogno finisce.......:((
daniele94 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 io l'ho fatto tutto White e red va detto che non è un lavoro che si fa in una mezz'ora soprattutto il contakm del navi
daniele94 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 io l'ho fatto tutto White e red va detto che non è un lavoro che si fa in una mezz'ora soprattutto il contakm del navi
skyline8444 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 io l'ho fatto tutto White e red va detto che non è un lavoro che si fa in una mezz'ora soprattutto il contakm del navi
GattoDelleNevi Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 io l'ho fatto tutto White e red va detto che non è un lavoro che si fa in una mezz'ora soprattutto il contakm del navi 1
daniele94 Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 grazie :) ora mi manca solo il tasto dell'accessione da cambiare poi di arancione rimane solo la benza e display contagiri(anche se per poco)
GattoDelleNevi Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 grazie :) ora mi manca solo il tasto dell'accessione da cambiare poi di arancione rimane solo la benza e display contagiri(anche se per poco)
daniele94 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 certo :) xro se hai il navi è più complesso xke ha 27 micro led
GattoDelleNevi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 certo :) xro se hai il navi è più complesso xke ha 27 micro led
Andrewsxxx Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 (modificato) Dani ma come hai fatto coi led multichip (giallo-rosso-arancio) del display del tachimetro? E anche sulle spie della benza ci sono i multichip (rosso-arancio)... Hai preso gli stessi led ma con altro colore al posto dell'arancio? Io avevo fatto tutto il lavoro sulla mia vecchia auto, ma é un suicidio! Modificato 23 Giugno 2014 da Andrewsxxx 1
andreanoyz Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 L'ho fatto anche io! Se uno ha manualità e sa usare abbastanza bene il saldatore non è difficilissimo, ci vuole molta calma e pazienza! Daniel mi ha dato preziosi consigli :)
alessio12345 Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 io l'ho fatto tutto White e red va detto che non è un lavoro che si fa in una mezz'ora soprattutto il contakm del navi
FabioR56 Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... Vorrei cambiare anche io le luci del contachilometri e del contagiri con luce bianca e fondini stile gp2... Il problema sta che io ho le parti della radio, clima e tastiera di colore grigio... C'è modo di sostituirle con le parti nere? Grazie in anticipo! 1
luka 118d Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... Vorrei cambiare anche io le luci del contachilometri e del contagiri con luce bianca e fondini stile gp2... Il problema sta che io ho le parti della radio, clima e tastiera di colore grigio... C'è modo di sostituirle con le parti nere? Grazie in anticipo! ciao, come da regolamento ti invito a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. admin luka
Messaggi raccomandati