Vai al contenuto

Cos'è successo??che sfiga burdell!!:(


Messaggi raccomandati

Inviato

Poco fa sono praticamente rimasto a piedi per fortuna vicino a casa con la mia Cooper d (solo 34000 km),mentre andavo in quarta a 3000 giri ho sentito una botta dal motore dopo di che ha perso bruscamente potenza e ha cominciato a fischiare paurosamente,e non accenna a prendere giri quando si riparte fischiando come un ambulanza!!:(( cos'è successo??? Turbina andata?!

Inviato

la centralina in recovery non è un guasto ma è un programma che entra in funzione quando la stessa rileva un'anomalia e ti permette di raggiungere l'assistenza senza danneggiare il motore

Inviato

È successa una cosa simile ad un mio amico con una golf tdi si era staccato un tubo della turbina... speriamo sia una cavolata!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Inviato

attenzione che e successo una cosa simile ad un mio amico

:filtro aria nn sostituito intasatissimo......

Rottura turbina

Inviato

Prova a sentire qualche altro parere, giusto per essere più sicuro di non fare danni spostandola.

Magari chiedi alla bmw, poi ovviamente non ti rivolgere a loro x la riparazione.

Comunque anche secondo me è la turbina :-(:-(:-(

Inviato

Non è mai gratutito, a meno che la tua assicurazione non lo prevede.

Il carro attrezzi è SEMPRE gratuito nei primi 5 (o 6, non ricordo) anni di vita di ogni BMW.

Chiaramente solo per portarla alla officina BMW più vicina.

Devi chiedere al servizio clienti BMW, che ti mandano Europeassistance a prenderla. ;)

Inviato

grazie ma alla fine ce l'ho portata sulle sue ruote,tanto il danno era già fatto,il verdetto dall'officina bmw è:TURBINA ANDATA!!con stupore da parte del capo officina che ha detto che sulle mini r56 cooper d non ne hanno mai cambiata una perchè ha un motore "indistruttibile"..cmq la sfiga più grande è che gli anni di garanzia erano 4 e non 5 quindi è appena scaduta! L'unica cosa che hanno potuto fare è stato inviare una richiesta di intervento fuori garanzia a mini dato che la macchina ha solamente 34000 km,per la sostituzione gratuita o almeno per uno sconto sul ricambio,speriamo bene... :angry: :post-8-1120393946:

Inviato

ieri pomeriggio mi hanno telefenato dall'officina per dirmi come è avvenuta la rottura della turbina,si sono rotte tutte le alette della ventola,sembrerebbe che qualcosa tipo un oggetto,si sia andato a infilare in quest'ultima bloccandole il movivento,ma è assurdo,infatti non hanno trovato niente di strano,ma come possono rompersi da sole? a detta loro e di MINI un caso più unico che raro.. :blink:

comunque la bella notizia sta nel fatto che i pezzi di ricambio per sistemarla costano circa 1500euro più iva si arriva a 1870!!

ma data la professionalità e i pochissimi km della macchina, MINI ha deciso di pagarli per intero anche se l'auto non è più in garanzia!! :yahoo: :clap:

×
×
  • Crea Nuovo...