Vai al contenuto

Scelta ASSETTO REGOLABILE

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma non è per il risparmio;voglio un asseto buono qualitativamente,vivibile ne quotidiano e regolazione solo altezza!!:.

Sono ignorante in questione assetto come un cavron hahahah

Postatemi qualche link pleeeesssss :new_32::new_32::new_32::new_32:

Inviato

col budget che hai per prendere qualcosa di certo hai il b14 ma non è regolabile o se no vai su ap che è decoroso e regolabile ma come dice ale ora basta domande, non ti vogliamo più vedere postare se non per mettere la ricevuta di pagamento dell'assetto

• Like 1
Inviato

domanda banale: esiste un regolabile che va da -0 a -3cm o qualcosa di simile??? del tipo se lo uso d'inverno lo regolo a 0 ed invece d'estate lo regolo a -3??

grazie

Inviato

domanda banale: esiste un regolabile che va da -0 a -3cm o qualcosa di simile??? del tipo se lo uso d'inverno lo regolo a 0 ed invece d'estate lo regolo a -3??

grazie

Sul sito di luciano ci sono le regolazioni possibili per quasi tutti gli assetti.

Inviato

che peccato. il problema è il dover utilizzare la mini anche durante le giornate di neve per recarmi al lavoro.

A meno che abiti in alta montagna non vedo dove sia il problema, sinceramente.

Inviato

beh dai con 40/50cm di neve e un assetto -3cm non sarebbe il massimo.

ma 40/50 cm di neve per strada, neanche in alta montagna li vedi scusa....

Inviato

No io a breve prendero un AP ed abito a 1200 M di altezza

Lo regolo al minimo Che sto su i -3.

Infine la si usa ugualmente ;)

Inviato

si in effetti e difficile. Però io abito in zona pochissimo trafficata e i primi 5/600 metri sono veramente difficili da percorrere. Voi che avete gli assetti ribassati usate la mini anche nel periodo di nevicate???

Inviato

si in effetti e difficile. Però io abito in zona pochissimo trafficata e i primi 5/600 metri sono veramente difficili da percorrere. Voi che avete gli assetti ribassati usate la mini anche nel periodo di nevicate???

Inviato

beh dai con 40/50cm di neve e un assetto -3cm non sarebbe il massimo.

Penso anche con l'assetto stock. Non so l'altezza da stock, ma il para è sicuro più basso di 40cm. Quindi avresti comunque problemi, per me.

Inviato

ahah con 20 cm di neve anke da stock fai effetto spazzaneve quindi la storia dell assetto quando nevica è il meno dei problemi !! ahah ci mancava la neve già c'è jhonny expo che dove vive ha tombini alti 20 cm!

Inviato

ahah con 20 cm di neve anke da stock fai effetto spazzaneve quindi la storia dell assetto quando nevica è il meno dei problemi !! ahah ci mancava la neve già c'è jhonny expo che dove vive ha tombini alti 20 cm!

Inviato

Silver Son di parola!!. ti pago io il viaggio fin da me ti ospito io tutto a spese mie...

Ma voglio vederti piangere quando spaccherai la coppa dell'olio nelle mie fottute strade di ###### hahahah :D

• Like 1
Inviato

Mi avete praticamente convinto. Ok... se prendessi un regolabile lo farei montare da un professionista, ma poi le regolazioni prima dei cambi gomme invernali/estive le posso fare in autonomia???

Inviato

Mi avete praticamente convinto. Ok... se prendessi un regolabile lo farei montare da un professionista, ma poi le regolazioni prima dei cambi gomme invernali/estive le posso fare in autonomia???

direi di no... devi sempre andare da uno che qualcosa ne sa, altrimenti viene uno schifo

• Crea Nuovo...