Vai al contenuto

Scelta ASSETTO REGOLABILE


Sten

Messaggi raccomandati

Sono fk ad olio a sola regolazione di molle x uso sportivo, le danno 30% rigidi di quelli di serie, a stomprezzo non posso pretendere ohlins, ma meglio di montare le molle basse sui miei ammortizzatori di 97000 km penso ci andranno no?

fai come vuoi ma io te li sconsiglio vivamente... prova a sentire qui dentro quanti montano fk e già da questo puoi farti una idea su quaanto siano validi

Link al commento
Condividi su altri siti

l'fk lo monta l'utente alesgubbi

io nonostante tutti me lo avessero sconsigliato, l'anno scorso avevo trovato "un'occasione" e ho detto proviamolo,

risultato? smontato dopo una settimana, mai montata una schifezza simile, come dico sempre sembrava di montare 4 tubi di ferro al posto degli ammortizzatori, talmente rigida che ogni buca sembrava di rompere tutto,, in curva rimbalzava,

perfino il meccanico mi fa guarda che è troppo rigida così, rompi qualcosa,

allora, prima di rovinare i cerchi o altro, l'ho smontato e rivenduto, se vuoi un consiglio spassionato evitalo, poi ad esempio l'utente che ti ho detto, non sembra trovarsi così male, per conto mio non valgono, ma ci tengo a dirlo che non sono un pilota super esperto etc, è solo un mio giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io ho contattato il ragazzo che li vende su subito,it e non è un assetto pluriregolabile, è un impianto con steli un po' più corti degli originali e molle ribassate, non è regolabile, è fisso...e me lo metteva 292€..

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non ha mai avuto problemi sulla rampa, se non alla fine dove andare piano, senò gratto le alette sotto. Mio padre quando aveva il 320d coupè con assetto m e cerchi da 19 scendeva a bomba e non toccava nulla. Però toccava in cima alla rampa sul fermo del cancello, cosa che io non ho mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono deciso ad acquistare un assetto per la mia coupe R58 cooper S, cercavo qualcosa di abbastanza estremo adatto ad uso pista che mi permetta un abbassamento dell'auto di ALMENO 4cm....potendomelo permettere andrei direttamente di kw clubsport a cui poi verrebbero aggiunte piastre camber posteriori, ma il mio budget non me lo consente...potete propormi qualche valida alternativa più economica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono deciso ad acquistare un assetto per la mia coupe R58 cooper S, cercavo qualcosa di abbastanza estremo adatto ad uso pista che mi permetta un abbassamento dell'auto di ALMENO 4cm....potendomelo permettere andrei direttamente di kw clubsport a cui poi verrebbero aggiunte piastre camber posteriori, ma il mio budget non me lo consente...potete propormi qualche valida alternativa più economica?

Per rimanere ai più blasonati ci sono kw var3 o 2, blistein b16 o b14, weitec.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...