dexter Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 (modificato) Quindi raga l ap più di 2.5 dietro nn scende? Modificato 26 Ottobre 2013 da dexter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Quindi raga l ap più di 2.5 dietro nn scende? E' il minimo. Qui vedi le misure di regolazione. http://www.apcoilovers.com/ap_coilover_details.php?id=274 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Ah ok..no perché forse a natale mi disfo dei miei ammo jcw+molle ribassate..e visto che sembra valido..prendo l ap, ma é ancora tutto da vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Ragzzi su ammo freni, gomme e parti che influiscono sulla sicurezza non prendete prodotti sconosciuti! Spendete qualcosa in più ma andate sul sicuro. Non scherziamo su queste cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Sono fk ad olio a sola regolazione di molle x uso sportivo, le danno 30% rigidi di quelli di serie, a stomprezzo non posso pretendere ohlins, ma meglio di montare le molle basse sui miei ammortizzatori di 97000 km penso ci andranno no? fai come vuoi ma io te li sconsiglio vivamente... prova a sentire qui dentro quanti montano fk e già da questo puoi farti una idea su quaanto siano validi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Monda su r56 e thirdeye su r53. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 l'fk lo monta l'utente alesgubbi io nonostante tutti me lo avessero sconsigliato, l'anno scorso avevo trovato "un'occasione" e ho detto proviamolo, risultato? smontato dopo una settimana, mai montata una schifezza simile, come dico sempre sembrava di montare 4 tubi di ferro al posto degli ammortizzatori, talmente rigida che ogni buca sembrava di rompere tutto,, in curva rimbalzava, perfino il meccanico mi fa guarda che è troppo rigida così, rompi qualcosa, allora, prima di rovinare i cerchi o altro, l'ho smontato e rivenduto, se vuoi un consiglio spassionato evitalo, poi ad esempio l'utente che ti ho detto, non sembra trovarsi così male, per conto mio non valgono, ma ci tengo a dirlo che non sono un pilota super esperto etc, è solo un mio giudizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Più che altro io ho contattato il ragazzo che li vende su subito,it e non è un assetto pluriregolabile, è un impianto con steli un po' più corti degli originali e molle ribassate, non è regolabile, è fisso...e me lo metteva 292€.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Più che altro io ho contattato il ragazzo che li vende su subito,it e non è un assetto pluriregolabile, è un impianto con steli un po' più corti degli originali e molle ribassate, non è regolabile, è fisso...e me lo metteva 292€.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Settimana questa se ho tempo monto gli ap racing sennò mi fanno la muffa in scatola poi vi dico le impressioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Vai di Ap con 500 euro che non sono male oppure 600 i b12 (non regolabili) Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Settimana questa se ho tempo monto gli ap racing sennò mi fanno la muffa in scatola poi vi dico le impressioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Io ho optato per eibach pro kit e sticaxxi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Io ho optato per eibach pro kit e sticaxxi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 ahah io sottolineo .. e Sticazzzi ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 La mia non ha mai avuto problemi sulla rampa, se non alla fine dove andare piano, senò gratto le alette sotto. Mio padre quando aveva il 320d coupè con assetto m e cerchi da 19 scendeva a bomba e non toccava nulla. Però toccava in cima alla rampa sul fermo del cancello, cosa che io non ho mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreacoupeS Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ciao a tutti, sono deciso ad acquistare un assetto per la mia coupe R58 cooper S, cercavo qualcosa di abbastanza estremo adatto ad uso pista che mi permetta un abbassamento dell'auto di ALMENO 4cm....potendomelo permettere andrei direttamente di kw clubsport a cui poi verrebbero aggiunte piastre camber posteriori, ma il mio budget non me lo consente...potete propormi qualche valida alternativa più economica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ciao a tutti, sono deciso ad acquistare un assetto per la mia coupe R58 cooper S, cercavo qualcosa di abbastanza estremo adatto ad uso pista che mi permetta un abbassamento dell'auto di ALMENO 4cm....potendomelo permettere andrei direttamente di kw clubsport a cui poi verrebbero aggiunte piastre camber posteriori, ma il mio budget non me lo consente...potete propormi qualche valida alternativa più economica? Per rimanere ai più blasonati ci sono kw var3 o 2, blistein b16 o b14, weitec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Qual e' il budget? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreacoupeS Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Volevo spendere il meno possibile, sto cercando anche un usato da revisionare in quanto ho chi me lo metterebbe a posto gratis...tenete conto 800 per il nuovo o 400 per l'usato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Volevo spendere il meno possibile, sto cercando anche un usato da revisionare in quanto ho chi me lo metterebbe a posto gratis...tenete conto 800 per il nuovo o 400 per l'usato! Passare dai 2.000 e passa € del clubsport a 800€ è un bel salto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreacoupeS Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Passare dai 2.000 e passa € del clubsport a 800€ è un bel salto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Volevo spendere il meno possibile, sto cercando anche un usato da revisionare in quanto ho chi me lo metterebbe a posto gratis...tenete conto 800 per il nuovo o 400 per l'usato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Eeeeeh lo so! Qualche suggerimento? Weitec o puoi provare il bc racing. Forse con qualcosa in più trovi anche il b14. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreacoupeS Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Weitec o puoi provare il bc racing. Forse con qualcosa in più trovi anche il b14. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati