Vai al contenuto

Scelta ASSETTO REGOLABILE

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma a cosa ti serve un assetto con piastre compressione ed estensione?? Prendi qualcosa solo di regolabile in altezza

Non mi serve che sia regolabile in altezza. :-)

Ma solo che sia buono.

La prima scelta infatti era per il B12.

Però se con "soli" 200€ in più ho tutto l'ambaradan di regolazioni ne vale la pena... No? XD

Inviato

Non mi serve che sia regolabile in altezza. :-)

Ma solo che sia buono.

La prima scelta infatti era per il B12.

Però se con "soli" 200€ in più ho tutto l'ambaradan di regolazioni ne vale la pena... No? XD

• 2 settimane dopo...
Inviato

Raga un OT:ho un piccolo problema,dopo montato l'asseto la macchina mi fa un rumorino Cupo e proveniente dalla parte anteriore solo quando m avvio o faccio manovre d parcheggio o su un dislivello Tipo un (MHHHHH pronunciato a bocca chiusa) che può essere ?'?

Io ho un AP preso nuovo all attivo 5k km

Inviato

facile siano i silent o qualche snodo

però mi sembra che lui abbia su pochi km, di solito i silent muoiono dopo parecchi km

Inviato

Spero di risolvere senno lo tolgo!!..

Ah dimenticavo;oltre al rumore in accelerazione mi vibra tutta (sempre causato dall'assetto).

Inviato

Spero di risolvere senno lo tolgo!!..

Ah dimenticavo;oltre al rumore in accelerazione mi vibra tutta (sempre causato dall'assetto).

strani però tutti sti problemi... ma te lo hanno regolato bene?

Inviato

Grazie per le delucidazioni !!.. :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Inviato

a finale ho capito che la maggior parte delle mini "abbassate" hanno lo stesso mio problem;

IL mio dubbio ora è un altro,questi "difetti" portano conseguenze gravi sulla meccanica dell'auto??

Giunti braccetti differenziale ecc?? :blink:

Inviato

a finale ho capito che la maggior parte delle mini "abbassate" hanno lo stesso mio problem;

IL mio dubbio ora è un altro,questi "difetti" portano conseguenze gravi sulla meccanica dell'auto??

Giunti braccetti differenziale ecc?? :blink:

Inviato

cioè vibrano! la mia con assetto non vibra! se intendi rumori anomali bè allora si conta che si irrigidisce il tutto, come problemi gravi dubito alla fine non vai a sollecitare gravemente niente se non gli ammo stessi

Inviato

ho chiesto a monda ha gli stessi miei problemi,vibrazione in accelerazione e rumori in manovre o a basse velocità

Anche lui ha l'assetto AP

Dipende da quanto la si abbassa... più la abbassi e più problemi hai chiaramente

Inviato

Dipende da quanto la abbassi,come dice Ale sono problemi abbastanza comuni.

e poi dipende da come prendi le cose...se è bassa vibra in po',ci sta, ma finita lì. Occhio che non sia davvero altro, da come dici non si capisce bene cosa potrebbe essere e l'entità del problema...

Inviato (modificato)

Io ho l'ap, vibra LEGGERMENTE in accelerazione, LEGGERMENTE però e principalmente in seconda ai regimi medi, non so come mai. In manovra sento un leggero rumore,solo andando a passo d'uomo, ma ho sia i silent che le piastre che sono alla frutta ed è quello.

ha iniziato a farlo subito o dopo un po'?

io lo monto da due anni e una volta assestatosi è sempre andato molto bene per essere un assetto entry Level da 500 euro.

p.s. Il rumorino in manovra per sentirlo sevo tendere l'orecchio per sentirlo, è più flebile del sibilo del servo.

Modificato da Thirdeye
Inviato

Io ho l'ap, vibra LEGGERMENTE in accelerazione, LEGGERMENTE però e principalmente in seconda ai regimi medi, non so come mai. In manovra sento un leggero rumore,solo andando a passo d'uomo, ma ho sia i silent che le piastre che sono alla frutta ed è quello.

ha iniziato a farlo subito o dopo un po'?

io lo monto da due anni e una volta assestatosi è sempre andato molto bene per essere un assetto entry Level da 500 euro.

p.s. Il rumorino in manovra per sentirlo sevo tendere l'orecchio per sentirlo, è più flebile del sibilo del servo.

• 2 settimane dopo...

• Crea Nuovo...