Pozzame Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ma a cosa ti serve un assetto con piastre compressione ed estensione?? Prendi qualcosa solo di regolabile in altezza Non mi serve che sia regolabile in altezza. :-) Ma solo che sia buono. La prima scelta infatti era per il B12. Però se con "soli" 200€ in più ho tutto l'ambaradan di regolazioni ne vale la pena... No? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 E allora ti sei risposto da solo.. B12! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Bc racing se lo vuoi multi regolabile o kw v1 inox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Non mi serve che sia regolabile in altezza. :-) Ma solo che sia buono. La prima scelta infatti era per il B12. Però se con "soli" 200€ in più ho tutto l'ambaradan di regolazioni ne vale la pena... No? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Raga un OT:ho un piccolo problema,dopo montato l'asseto la macchina mi fa un rumorino Cupo e proveniente dalla parte anteriore solo quando m avvio o faccio manovre d parcheggio o su un dislivello Tipo un (MHHHHH pronunciato a bocca chiusa) che può essere ?'? Io ho un AP preso nuovo all attivo 5k km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 facile siano i silent o qualche snodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 facile siano i silent o qualche snodo però mi sembra che lui abbia su pochi km, di solito i silent muoiono dopo parecchi km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 no raga la macchina ha 35k km ma il rumore è iniziato appena montato l'assetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 però mi sembra che lui abbia su pochi km, di solito i silent muoiono dopo parecchi km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Spero di risolvere senno lo tolgo!!.. Ah dimenticavo;oltre al rumore in accelerazione mi vibra tutta (sempre causato dall'assetto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Spero di risolvere senno lo tolgo!!.. Ah dimenticavo;oltre al rumore in accelerazione mi vibra tutta (sempre causato dall'assetto). strani però tutti sti problemi... ma te lo hanno regolato bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 la vibrazione è causata dall'abbassamento...sono i semiassi... difetto mini, non ci puoi far niente... per il resto potrebbero essere i silent...portala dal tua assettista e falla vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Si infatti spero che nel pomeriggio di domani la porto !!.. Se ci sono troppi problemi lo tolgo proprio!!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Grazie per le delucidazioni !!.. :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Spero di risolvere senno lo tolgo!!.. Ah dimenticavo;oltre al rumore in accelerazione mi vibra tutta (sempre causato dall'assetto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 a finale ho capito che la maggior parte delle mini "abbassate" hanno lo stesso mio problem; IL mio dubbio ora è un altro,questi "difetti" portano conseguenze gravi sulla meccanica dell'auto?? Giunti braccetti differenziale ecc?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 a finale ho capito che la maggior parte delle mini "abbassate" hanno lo stesso mio problem; IL mio dubbio ora è un altro,questi "difetti" portano conseguenze gravi sulla meccanica dell'auto?? Giunti braccetti differenziale ecc?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 cioè vibrano! la mia con assetto non vibra! se intendi rumori anomali bè allora si conta che si irrigidisce il tutto, come problemi gravi dubito alla fine non vai a sollecitare gravemente niente se non gli ammo stessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 ho chiesto a monda ha gli stessi miei problemi,vibrazione in accelerazione e rumori in manovre o a basse velocità Anche lui ha l'assetto AP Dipende da quanto la si abbassa... più la abbassi e più problemi hai chiaramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 ho chiesto a monda ha gli stessi miei problemi,vibrazione in accelerazione e rumori in manovre o a basse velocità Anche lui ha l'assetto AP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Dipende da quanto la abbassi,come dice Ale sono problemi abbastanza comuni. e poi dipende da come prendi le cose...se è bassa vibra in po',ci sta, ma finita lì. Occhio che non sia davvero altro, da come dici non si capisce bene cosa potrebbe essere e l'entità del problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Io ho l'ap, vibra LEGGERMENTE in accelerazione, LEGGERMENTE però e principalmente in seconda ai regimi medi, non so come mai. In manovra sento un leggero rumore,solo andando a passo d'uomo, ma ho sia i silent che le piastre che sono alla frutta ed è quello. ha iniziato a farlo subito o dopo un po'? io lo monto da due anni e una volta assestatosi è sempre andato molto bene per essere un assetto entry Level da 500 euro. p.s. Il rumorino in manovra per sentirlo sevo tendere l'orecchio per sentirlo, è più flebile del sibilo del servo. Modificato 20 Maggio 2014 da Thirdeye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Io ho l'ap, vibra LEGGERMENTE in accelerazione, LEGGERMENTE però e principalmente in seconda ai regimi medi, non so come mai. In manovra sento un leggero rumore,solo andando a passo d'uomo, ma ho sia i silent che le piastre che sono alla frutta ed è quello. ha iniziato a farlo subito o dopo un po'? io lo monto da due anni e una volta assestatosi è sempre andato molto bene per essere un assetto entry Level da 500 euro. p.s. Il rumorino in manovra per sentirlo sevo tendere l'orecchio per sentirlo, è più flebile del sibilo del servo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Mmmm mi ero convinto per gli AP...ma dopo tutto quello che ho letto mi sto ricredendo.. Mamma che dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 comunque ragas..io ho amici che han trovato D2 sui 600-700 sulla rete messi bene :rolleyes: …spesso capita che di trovare delle ghiotte occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati