f4gSiMo Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 È' regolabile solo in altezza se è solo in altezza hai poco da regolare... puoi portarla da un "assettista" che poi te li regola sulle bilance distribuendo in maniera ottimale i carichi. A prescindere dalla marca, se cercavi qualcosa di prestazionale dovevi cercare degli ammo regolabili non solo in altezza ma anche in estensione e compressione, piastre camber ecc
Teteo Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Ragazzi!!! Qualcuno che monta assetto ST XTA???
cippy Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Ragazzi!!! Qualcuno che monta assetto ST XTA??? L'ho appena comprato ma volevo saperne di più E' il vecchio weitec.
DARKMAN Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Ho puntato i bilstein b14. Quale sarebbe l'abbassamento consigliato. Domanda sicuramente già fatta ma chiedo un pò di pazienza.. Diminuisce il sottosterzo? Anche se,sinceramente,non mi da poi tanto fastidio. Grazie mille a tutti.
cippy Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Ho puntato i bilstein b14. Quale sarebbe l'abbassamento consigliato. Domanda sicuramente già fatta ma chiedo un pò di pazienza.. Diminuisce il sottosterzo? Anche se,sinceramente,non mi da poi tanto fastidio. Grazie mille a tutti. Non esiste uno consigliato. Dipende dall'effetto estetico che vuoi ottenere e dalle tue esigenze. Poi una volta scelto te lo fai regolare sulle bilance.
Teteo Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Ma l'xta è regolabile in altezza durezza e camber, anche il weitec lo era? Volevo un commento costruttivo, ma va beh fa nulla
Messaggi raccomandati