silverboy Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 ma poi come al solito silver non capisce un caiser intendo comprato ONLINE in italia o comprato TANGIBILE sempre in italia. grazie al casso che costa meno in germania
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 no no ALT debiti saldati! sono un uomo libero!
Mister Pongo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 te sei scemooo io mi fido + a prendere in germania che in italia
Rekka Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Ok grazie delle info. Sapete anche dirmi come fanno i professionisti a regolarli con così tanta precisione??? hanno atrezzi di misura particolari???
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Ok grazie delle info. Sapete anche dirmi come fanno i professionisti a regolarli con così tanta precisione??? hanno atrezzi di misura particolari???
Rekka Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 se si vogliono fare le cose come si deve bisogna regolare l'assetto sulle bilance....
f4gSiMo Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 cioè spiega meglio se puoi grazie in poche parole vai da cappelli, a Milano! ahahah Regolare dei coilover non è lavoro da tutti, conviene farteli settare bene altrimenti ti ritrovi con la macchina sbilanciata. Per fare questo i più "forniti" usano le bilance per avere il carico distribuito in maniera corretta sui 4 ammo
Thirdeye Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 io vorrei mettere un ghiera e vorrei l'ap, come costo è ok, ne parlano tutti abbastanza bene, parlando con Thirdeye sulla sua r53 si trova bene, è una persona seria per cui mi fido, anche perchè non credo ne valga la pena spendere per assetti più costosi sulla mia mi serve solo qualcuno di fidato che lo venda :closedeyes:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 cioè spiega meglio se puoi grazie
Albert clubman soho Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 haha sei un usuraio!! ha + debiti con te che altro tra un pò dobbiamo gambizzarlo
Thirdeye Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ap aperitivo...ma allora anche kw v1 aperitivo? no perché le molle hanno le stesse caratteristiche e dell'idraulica si era già parlato...ragazzi, schiaritevi le idee e provate un pochino le cose di persona prima di elargire consigli che poi la gente li segue sul serio. 1
silverboy Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ap aperitivo...ma allora anche kw v1 aperitivo? no perché le molle hanno le stesse caratteristiche e dell'idraulica si era già parlato...ragazzi, schiaritevi le idee e provate un pochino le cose di persona prima di elargire consigli che poi la gente li segue sul serio.
EspositoCarmine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 AP coilover MODE:ON Devo trovare solo qualcuno capace di settarlo!!:. :P
Mister Pongo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 wellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa expo preparati che hai appena scatenato il finimondo ahahahah adesso vedrai quanti commenti ahahaha 1
f4gSiMo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 AP coilover MODE:ON Devo trovare solo qualcuno capace di settarlo!!:. :P va regolato solo in altezza... basta anche un semplice meccanico competente
EspositoCarmine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 wellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa expo preparati che hai appena scatenato il finimondo ahahahah
EspositoCarmine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 va regolato solo in altezza... basta anche un semplice meccanico competente
mini jcw Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 magari dico una cazzata, ma al posteriore non va lasciata leggermente più alta? di quanto non lo so e ripeto non so nemmeno se sia vera/giusta sta cosa, anzi illuminatemi please! si sa mai che serva pure a me un giorno :D 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) davanti, da stock, la r56 è piu bassa di un cm....abbassala, ma lascia questa differenza tra ant e post cmq expo oleeeeeee cosi nn ci scartavetri piu le paxxe... hahahahaha Modificato 5 Febbraio 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile 2
Mister Pongo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 perchè bisogna lasciare la differenza ale?
silverboy Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Ho letto da qualche parte che basta solo un calibro per settarli tutti e 4 alla stessa altezza!.
Messaggi raccomandati