Vai al contenuto

Scelta ASSETTO REGOLABILE

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok grazie delle info. Sapete anche dirmi come fanno i professionisti a regolarli con così tanta precisione??? hanno atrezzi di misura particolari???

Inviato

cioè spiega meglio se puoi

grazie

in poche parole vai da cappelli, a Milano! ahahah

Regolare dei coilover non è lavoro da tutti, conviene farteli settare bene altrimenti ti ritrovi con la macchina sbilanciata.

Per fare questo i più "forniti" usano le bilance per avere il carico distribuito in maniera corretta sui 4 ammo

Inviato

io vorrei mettere un ghiera e vorrei l'ap, come costo è ok, ne parlano tutti abbastanza bene, parlando con Thirdeye sulla sua r53 si trova bene, è una persona seria per cui mi fido,

anche perchè non credo ne valga la pena spendere per assetti più costosi sulla mia

mi serve solo qualcuno di fidato che lo venda :closedeyes:

Inviato

Ap aperitivo...ma allora anche kw v1 aperitivo?

no perché le molle hanno le stesse caratteristiche e dell'idraulica si era già parlato...ragazzi, schiaritevi le idee e provate un pochino le cose di persona prima di elargire consigli che poi la gente li segue sul serio.

• Like 1
Inviato

Ap aperitivo...ma allora anche kw v1 aperitivo?

no perché le molle hanno le stesse caratteristiche e dell'idraulica si era già parlato...ragazzi, schiaritevi le idee e provate un pochino le cose di persona prima di elargire consigli che poi la gente li segue sul serio.

Inviato

AP coilover

MODE:ON

Devo trovare solo qualcuno capace di settarlo!!:. :P

va regolato solo in altezza... basta anche un semplice meccanico competente

Inviato

magari dico una cazzata, ma al posteriore non va lasciata leggermente più alta? di quanto non lo so e ripeto non so nemmeno se sia vera/giusta sta cosa,

anzi illuminatemi please! si sa mai che serva pure a me un giorno :D

• Like 1
Inviato (modificato)

davanti, da stock, la r56 è piu bassa di un cm....abbassala, ma lascia questa differenza tra ant e post

cmq expo oleeeeeee :new_21:

cosi nn ci scartavetri piu le paxxe... hahahahaha :rotfl1:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
  • Like 2

• Crea Nuovo...