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Inviato

Ah ok..no perché forse a natale mi disfo dei miei ammo jcw+molle ribassate..e visto che sembra valido..prendo l ap, ma é ancora tutto da vedere

Inviato

Ragzzi su ammo freni, gomme e parti che influiscono sulla sicurezza non prendete prodotti sconosciuti!

Spendete qualcosa in più ma andate sul sicuro.

Non scherziamo su queste cose.

Inviato

Sono fk ad olio a sola regolazione di molle x uso sportivo, le danno 30% rigidi di quelli di serie, a stomprezzo non posso pretendere ohlins, ma meglio di montare le molle basse sui miei ammortizzatori di 97000 km penso ci andranno no?

fai come vuoi ma io te li sconsiglio vivamente... prova a sentire qui dentro quanti montano fk e già da questo puoi farti una idea su quaanto siano validi

Inviato

l'fk lo monta l'utente alesgubbi

io nonostante tutti me lo avessero sconsigliato, l'anno scorso avevo trovato "un'occasione" e ho detto proviamolo,

risultato? smontato dopo una settimana, mai montata una schifezza simile, come dico sempre sembrava di montare 4 tubi di ferro al posto degli ammortizzatori, talmente rigida che ogni buca sembrava di rompere tutto,, in curva rimbalzava,

perfino il meccanico mi fa guarda che è troppo rigida così, rompi qualcosa,

allora, prima di rovinare i cerchi o altro, l'ho smontato e rivenduto, se vuoi un consiglio spassionato evitalo, poi ad esempio l'utente che ti ho detto, non sembra trovarsi così male, per conto mio non valgono, ma ci tengo a dirlo che non sono un pilota super esperto etc, è solo un mio giudizio.

Inviato

Più che altro io ho contattato il ragazzo che li vende su subito,it e non è un assetto pluriregolabile, è un impianto con steli un po' più corti degli originali e molle ribassate, non è regolabile, è fisso...e me lo metteva 292€..

Inviato

Più che altro io ho contattato il ragazzo che li vende su subito,it e non è un assetto pluriregolabile, è un impianto con steli un po' più corti degli originali e molle ribassate, non è regolabile, è fisso...e me lo metteva 292€..

Inviato

La mia non ha mai avuto problemi sulla rampa, se non alla fine dove andare piano, senò gratto le alette sotto. Mio padre quando aveva il 320d coupè con assetto m e cerchi da 19 scendeva a bomba e non toccava nulla. Però toccava in cima alla rampa sul fermo del cancello, cosa che io non ho mai fatto.

  • 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, sono deciso ad acquistare un assetto per la mia coupe R58 cooper S, cercavo qualcosa di abbastanza estremo adatto ad uso pista che mi permetta un abbassamento dell'auto di ALMENO 4cm....potendomelo permettere andrei direttamente di kw clubsport a cui poi verrebbero aggiunte piastre camber posteriori, ma il mio budget non me lo consente...potete propormi qualche valida alternativa più economica?

Inviato

Ciao a tutti, sono deciso ad acquistare un assetto per la mia coupe R58 cooper S, cercavo qualcosa di abbastanza estremo adatto ad uso pista che mi permetta un abbassamento dell'auto di ALMENO 4cm....potendomelo permettere andrei direttamente di kw clubsport a cui poi verrebbero aggiunte piastre camber posteriori, ma il mio budget non me lo consente...potete propormi qualche valida alternativa più economica?

Per rimanere ai più blasonati ci sono kw var3 o 2, blistein b16 o b14, weitec.

Inviato

Volevo spendere il meno possibile, sto cercando anche un usato da revisionare in quanto ho chi me lo metterebbe a posto gratis...tenete conto 800 per il nuovo o 400 per l'usato!

Passare dai 2.000 e passa € del clubsport a 800€ è un bel salto.




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