Vai al contenuto

Piccolo aumento di vibrazioni allo sterzo!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Questa settimana ho preso in accellerazione, per superare un t...... d. c....... praticamente fermo sulla corsia di sx , un bel tombino, classico tombino affossato e non a filo asfalto. L'ho preso in velocità comunque non ricordo bene , ma ero sicuro su gli 80 km/h...

Non vi dico i por..... che ho tirato giu'.

Li per li non sembrava, ma adesso sento delle vibrazioni allo sterzo, niente di forte o eccezionale, ma mi sembra di avvertirne + di prima. Premetto che rumore non ne fa, ma ormai mi sono fissato e le vibrazioni secondo me ci sono. Sul volante se lo lascio non vibra e non si muove diciamo, ma ho un sensazione non + lineare come prima.

Qualcuno che ha avuto questo tipo di disavventura e queste sensazioni?

Domattina comunque vado da un amico gommista, la controlliamo, smontiamo la ruota e vediamo bene.

Modificato da MCooperD
Inviato

se te ne sei accorto dopo la buca, probabilmente devi fare la convergenza...a me vibra un pochino in accelerazione perchè ho cambiato le molle...tu per caso le hai modificate?

Inviato

se te ne sei accorto dopo la buca, probabilmente devi fare la convergenza...a me vibra un pochino in accelerazione perchè ho cambiato le molle...tu per caso le hai modificate?

Inviato

Il problema non si è risolto purtroppo, il gommista ha controllato cerchio ed è ok, oggi ho fatto la convergenza ma sembra addirittura essere leggermente peggiorato. Vi faccio sapere cosa mi dicono in conce, probabile sappiano il problema, di MINI che prendono i tombini su roma ce ne sono, impossibile che io sia l'unico che abbia un impiccio del genere, speriamo sappiano risolvere il problema.

Grazie per i consigli ;) .

• Crea Nuovo...