Vai al contenuto

Piccolo aumento di vibrazioni allo sterzo!


MCooperD

Messaggi raccomandati

Questa settimana ho preso in accellerazione, per superare un t...... d. c....... praticamente fermo sulla corsia di sx , un bel tombino, classico tombino affossato e non a filo asfalto. L'ho preso in velocità comunque non ricordo bene , ma ero sicuro su gli 80 km/h...

Non vi dico i por..... che ho tirato giu'.

Li per li non sembrava, ma adesso sento delle vibrazioni allo sterzo, niente di forte o eccezionale, ma mi sembra di avvertirne + di prima. Premetto che rumore non ne fa, ma ormai mi sono fissato e le vibrazioni secondo me ci sono. Sul volante se lo lascio non vibra e non si muove diciamo, ma ho un sensazione non + lineare come prima.

Qualcuno che ha avuto questo tipo di disavventura e queste sensazioni?

Domattina comunque vado da un amico gommista, la controlliamo, smontiamo la ruota e vediamo bene.

Modificato da MCooperD
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non si è risolto purtroppo, il gommista ha controllato cerchio ed è ok, oggi ho fatto la convergenza ma sembra addirittura essere leggermente peggiorato. Vi faccio sapere cosa mi dicono in conce, probabile sappiano il problema, di MINI che prendono i tombini su roma ce ne sono, impossibile che io sia l'unico che abbia un impiccio del genere, speriamo sappiano risolvere il problema.

Grazie per i consigli ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...