Vai al contenuto

one D


antoniolp93

Messaggi raccomandati

salve raga ma qua sul forum c'è qualkuno che ha una one D con qualke modifica al motore?? la versione pre-rest quella da 55kw 75cavalli... cmq se si cosa potrei modificare x dare un pò di anima a questo motore ?? la mia di takimetro e arrivata a 170... magari volevo qualkosa in più di ripresa.. come velocità finale mi interessa poco.. ma almeno uno spunto più grintoso.... qui da me cè un'officina autorizzata bmw e mini che installa la centralina quella a modulo aggiuntivo... vuole 300 euro.. ma secondo voi conviene??

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il modulo aggiuntivo non è il massimo però il prezzo ovviamente è più contenuto della rimappa.

Se ti chiedono 300 euro per istallare il modulo aggiuntivo sono ladri!!! ci vogliono dieci minuti basta staccare il connettore che va alla centralina,collegarlo al modulo aggiuntivo e collegare poi il modulo alla centralina...dieci minuti sono anche troppi...

Se sei del sud potrei consigliarti il mio preparatore che è davvero competente...io ancora non ho fatto la rimappa per mancanza di money :(

se sei del nord oppure centro potresti vedere tra gli sponsor perchè ci sono davvero dei bravi preparatori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il modulo aggiuntivo non è il massimo però il prezzo ovviamente è più contenuto della rimappa.

Se ti chiedono 300 euro per istallare il modulo aggiuntivo sono ladri!!! ci vogliono dieci minuti basta staccare il connettore che va alla centralina,collegarlo al modulo aggiuntivo e collegare poi il modulo alla centralina...dieci minuti sono anche troppi...

Se sei del sud potrei consigliarti il mio preparatore che è davvero competente...io ancora non ho fatto la rimappa per mancanza di money :(

se sei del nord oppure centro potresti vedere tra gli sponsor perchè ci sono davvero dei bravi preparatori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. su un LaMiaMINI.com ho trovato questa cosa qui:

Ciao a tutti,finalmente ho installato lo Sprint Booster e la mia faccia dopo 100 metri in macchina era questa... smiley22.gif

Prima di passare alle impressioni di guida e spiegazione del montaggio vi dico subito una cosa:

COMPRATELO !!!

E' pazzesca la differenza che si sente dopo averlo montato,l'acceleratore è diventato incaxxato nero e l'erogazione del motore è cambiata dal giorno alla notte!!!

Nello specifico ora ad ogni minima pressione del comando la macchina riprende senza la minima esitazione,specialmente ai bassi regimi (da circa 1500 ai 2200 giri) ho sorpassato varie volte comodamente in quinta-sesta marcia.

Il ritardo del turbo è diminuito sopratutto nelle fasi rilascio-ripressione dell'accelleratore.

Spaventosa è la botta che si sente nella guida sportiva quando si cambia marcia e si rischiaccia velocemente l'acceleratore...il calo di giri tra una marcia e l'altra è sensibilmente diminuito.

Lo consiglio ad occhi chiusi a tutti,c'è solo il prezzo che non è propiamente a buon mercato.

Dopo quelli per l'acquisto dell'auto,questi sono i soldi meglio spesi .

COOPER D

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

si si può montare su tutte le mini.. mi viene il dubbio per quelle con cambio automatico, ma per il resto vai tranquillo che monta..

io non l'ho mai provato e non posso dire più di tanto però io aspetterei e farei la mappa,

alla fine una volta che ti sei abituato a ste sprintbooster poi ti sembrerà normale.. quindi non so quanto convenga

però..

oltretutto 220 euro non sono pochi per la resa che dà.. ;)

aspetta magari chi lo monta e senti i suoi pareri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione da 75 cv (Che cmq alcune anche se sono da 75 cv sono già restyling)....

Ho la rimappatura,filtro e scarico.

Prima di fare la rimappatura,al banco con filtro e scarico ha segnato 77 cv.

Dopo la rimappatura,93 cv (Poteva farmela fino a 100 cv ma poi non mi sono fidato io e fumava abbastanza)...

In ripresa ha guadagnato molto....in allungo quasi niente!!!

(Però conta che io ho un kit estetico che,influenza abbastanza l'aerodinamica,in più i cerchi da 17)...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...