Ospite nordschleife Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un opinione. L'altro giorno dopo il lavaggio della mia JCW, ho notato che le all'altezza delle 3 grigliette delle minigonne, dalla parte della ruota posteriore, per intenderci, ci sono tutti dei puntini bianchi. Temo che sassate e sale steso sulle strade quest'inverno abbiano mangiato la vernice. A nessuno è successo? Ci sono rimasto di M....! :cagar:
Eaglepilot Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 eh si! purtroppo la ruota davanti alza tutta la M***A in quella zona li.
smoker. Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 si anche a me è successo vai di ritocchini
Ospite nordschleife Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Che palle! Farò fare un lavoro certosino al carrozziere visto che pensavo di far lucidare la Mini. In più ho notato pure una sassata sul cofano anteriore...AZZ!!!!
Eaglepilot Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 (modificato) Di che si tratta? Modificato 4 Maggio 2012 da Eaglepilot
Messaggi raccomandati