andrea87 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 ma alla fine li hai portati da vercar?? ma te li ha anche raddirizzati, o solo verniciati??? complimenti. ottimo risultato.... il cerchio comunque, è gia strafigo di suo!
andrea87 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 andras questi cerchi sono uno spettacolo!!! i miei preferiti! ottimo lavoro
antoniolp93 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 non dirlo a me.. è da quando ho preso la mini che li voglio!
AlbyMini Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Che spettacolo andras i cerchi.. Montali al piu presto che sono curioso di vederli..
andrea87 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 andrea ascolta io vorrei far sistemare i miei cerchi.. il vekkio proprietario forse era cecato e si prendeva tutti i marciapiedi-.-! vorrei farli ripristinare + effettuare una verniciatura... secondo te i miei cerchi color antracite come potrebbero starci?? e poi quanto mi verrebbe a costare tutta questa procedura??? grazie mille 1
johnny Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 andrea ascolta io vorrei far sistemare i miei cerchi.. il vekkio proprietario forse era cecato e si prendeva tutti i marciapiedi-.-! vorrei farli ripristinare + effettuare una verniciatura... secondo te i miei cerchi color antracite come potrebbero starci?? e poi quanto mi verrebbe a costare tutta questa procedura??? grazie mille
Messaggi raccomandati