pinnarulez Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) Su Cooper s del 2007 e normale sentire appena spenta la macchina come delle gocce che cadono nei pressi della turbina? E una sorta di tik molto lento proprio come se gocciolasse qualcosa in un liquido a terra non cade nulla e nemmeno il motore e sporco Chiedo solo per sicurezza dato che non ci ho fatto caso molte volte Modificato 1 Maggio 2012 da pinnarulez
pinnarulez Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 RUMORINO scusate ma ho scritto da telefono e ha corretto da solo
edoberto Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Se ho capito bene cosa intendi, è dovuto al calore sviluppato dal motore, che in fase di raffreddamento emette quel caratteristico rumorino metallico.
f4gSiMo Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Se ho capito bene cosa intendi, è dovuto al calore sviluppato dal motore, che in fase di raffreddamento emette quel caratteristico rumorino metallico. Quoto! Dovrebbe essere dovuto alle dilatazioni termiche.
pinnarulez Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 No non credo sia quello e proprio rumore di gocce che cadono non scricchiolii da dilatazione del metallo
gabri17 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 non è il rumore della pompetta che fa circolare il liquido di raffreddamento per un paio di minuti anche a macchina spenta?
Messaggi raccomandati